Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'ignoranza estrema ma come si fa a passare la connessione 3G sullo slot n°2 e quindi abilitare la connessione mobile veloce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kyvanes
Scusate l'ignoranza estrema ma come si fa a passare la connessione 3G sullo slot n°2 e quindi abilitare la connessione mobile veloce?
Vai in impostazioni dualsim spegni la prima sim metti il 3g sulla seconda e riaccendi la prima...
-
Quote:
BB72
Vai in impostazioni dualsim spegni la prima sim metti il 3g sulla seconda e riaccendi la prima...
Niente da fare :( selezionato tutte le tipologie di reti ma resta in roaming. Può dipendere dal fatto che la sim 2 è H3G?
-
Quote:
Kyvanes
[quote name="BB72" post=6651053]Vai in impostazioni dualsim spegni la prima sim metti il 3g sulla seconda e riaccendi la prima...
Niente da fare :( selezionato tutte le tipologie di reti ma resta in roaming. Può dipendere dal fatto che la sim 2 è H3G?[/QUOTE]
Dipende da quello...non hai campo 3g evidentemente....
-
Hoi
Realy great this rom...i mean this is the best on for the z7Max.
one question.....when a call comes in.....i want to wipe up for making and dont wipe down.
all the phone calls I have acknowledged today.
regards
-
Quote:
Mirakulixs
Hoi
Realy great this rom...i mean this is the best on for the z7Max.
one question.....when a call comes in.....i want to wipe up for making and dont wipe down.
all the phone calls I have acknowledged today.
regards
ZTE changed this swipe direction since 3 or 4 releases ago...;)...it is actually just matter of getting used to swipe down and not anymore up...it is not possible to select the swipe preference...
-
Quote:
BB72
Niente da fare :( selezionato tutte le tipologie di reti ma resta in roaming. Può dipendere dal fatto che la sim 2 è H3G?
Dipende da quello...non hai campo 3g evidentemente....[/QUOTE]
Manco a dirlo, avevi ragione anche questa volta.
Ad ogni modo, tanto per rompere le scatole, c'è un modo per installare il Player musicale della Miui sullo Z7? Per capirci, quello che grazie all'account Miui permette il download delle canzoni in formato .mp3 dai server Xiaomi.
-
Questa è bellissima. ..sul forum russo ho trovato il link alla BB72 rom su needrom che non ho mai messo io. ... http://www.needrom.com/download/zte-...comment-148294
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Ahahahahah che bella questa, mi avrebbero girati anche a me, prendila con filosofia, e ne sarei fiero....... Grande. Hai tutta la mia solidarietà.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Vuol dire che hai fatto un ottimo lavoro