La mia è una Kingstone
Visualizzazione stampabile
Volevo fare una piccola richiesta. Sarebbe possibile fare queste piccole modifiche alla sezione SMS?
Allegato 121423
Ciao sarebbe possibile fare uno zip con tutti gli aggiornamenti?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Volevo fare una piccola richiesta. Sarebbe possibile fare queste piccole modifiche alla sezione SMS?
https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1411018149[/QUOTE]
Nella sezione SMS sono stati modificati i toggle per passare da una scheda all'altra... Per il resto devo vedere se riesco ad ingrandire la foto del contatto ma c'è veramente poco spazio di visualizzazione...
Non so quando ma avevo in mente di farlo..
Stamani accendo il cellulare e mi dice che c'è un aggiornamento, vado a vedere sperando in una nuova rom ufficiale e invece 1.38.
Com'è possibile visto che io ho già 1.38?
Non è uscita nessuna nuova versione...Ho anche provato a fare la ricerca OTA manuale ma a me dice che ho l'ultima versione del firmware... Non saprei perché a te ha dato quell'avviso... magari sei stato selezionato come beta tester ;-)
Volevo segnalarvi che go SMS pro del market supporta la funzione dual sim
La mia estrema curiosità mi ha portato a fare l'aggiornamento. Ebbene al riavvio il cellulare si è riavviato in recovery. Ho fatto un riavvia con fix del root e poi sono entrato per vedere se mi proponeva nuovamente l'aggiornamento, come volevasi dimostrare non ha aggiornato un bel niente...forse perchè prima bisognava togliere il root. In ogni caso mi fermo con le sperimentazioni pericolose :)