Allora con rootexplorer devi cancellare Exchange3Google.apk sotto system/app e riavviare....;)
Visualizzazione stampabile
No non ho modificato nulla ... ho connesso il Tab con wifi del Z7Max ... così funziona il market in wifi sul tab... ho un modem che fa solo wifi che accendo quando mi serve ... fino a venerdì tutto ok ... ho provato ad accendere il wifi del router alice ma stesso risultato.
Ke Arkano!! o_O
Deve essere un problema al modem poiche 4 device insieme non potevano creare lo stesso problema. Hai provato a chiudere per 20 secondi il modem siii ?
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App
Aggiunto al Post 1 il Repack della rom. Vi invito anche a leggere tutte le spiegazioni (ho messo delle modifiche).
Alcune Note:
1. La Rom si riferisce alla modalità di visualizzazione stock e quindi la cosidetta "PHABLET EXPERIENCE"
2. Si tratta di un Repack cone delle aggiunte qua e là
3. La rom non richiede più il flash separato delle Gapp
4. La rom è aggiornata allo stato attuale dei Packages (nessun ADD-ON che resta a discrezione)
Ho anche separato la sezione Package da quella Add-On
Spero in settimana di fare un pacchetto flashabile per passare al Repack della "PHONE EXPERIENCE"
Colgo l'occasione per Ringraziare di cuore tutti coloro che partendo da un caffè per finire ad una pizza+birra+amaro, hanno voluto a loro volta ringraziarmi...... ;);)
Anche tu lo trovi molto strano vero su 4 dispositivi la cosa dipende dal modem al 99% se mi avestri detto solo sul max ti avrei risposto riflasha la rom( poiche pure a me è capitato... col max) ma se tu mi dici che non hi modificato niente nelle impostazione del modem ed hai provato a riavviare il modem non so proprio cosa risponderti....
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App
Ciao, volevo provare la patch per la fotocamera... Cosa fa di preciso? E se uno volesse tornare indietro??? Grazie mille...
Allora pesa io l ho installata e buona soprattutto di notte si nota molto.... basta flasharla per tornare indietro il metodo più veloce e un backup da recovery. Quindi fai un backup e prova...
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
Dovrei aver trovato il pacchetto per tornare indietro... Faccio comunque un backup e poi ci posto le impressioni... Ciaoooo
Allora finito il flash del pacchetto... Foto in condizioni di scarsa luminosità migliori, foto attraverso fotocamera anteriore migliori ed in generale migliore nitidezza. Questo é il mio feedback!
Visto allora non sono solo io che la noto.....
Consiglio di mettere il pacchetto nel primo post...
Gia postato sul mio tread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437357
Ciao manuelb, andando sul tuo tread e aprendo il link mi appare un elenco di file da scaricare, mi potresti indicare quale é quello della fotocamera...ce ne piu di uno...il primo?Allegato 126108
Ce scritto patch fotocamera clicca sul link ed installa oltre alla patch ci sono tutte le rom recovery driver youtube funzionante gapps ecc diciamo che ho vouto creare uno scaffale per garantire a tutti la facile reperibilità di tutto.
Ecco a te il link http://pan.baidu.com/s/1eQAbc0y
Clicca dove ce scritto 30 e scarica
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_DWzep.jpg
E lo so questa è purtroppo
Pazzesco giaaaa http://www.rom-lollipop.org/mp3-0/zt...mini-6492.html bb72 tu che dici è na c......a o no
ora che ci ho provato a scaricare non ce dubbio è una cosa fasulla...... mi sembrava strano...devo provare poi a scaricare il pacchetto di android l che ho postato qui ieri devo capire se ci sta già lavorando il tipo o meno... tu hai controllato....
se scarichi più di 3 file va lento o cambi ip ho devi apettare il giorno dopo quindi riprova domani magari.....
Installata adesso la: ROM_ZTE_Z7Max_Base_1_41_modByBB72_FINAL_RPC.zip
Sembra tutto ok.
Grazie BB72, sei sempre un grande
Con antutu 43.400 ho superato il note 3 e S5.
Non so veramente cosa pensare e comunque mi pare certo che sia un problema del modem....non è che per qualche strano motivo il modem ha la data sbagliata? So per certo che se il cellulare ha la data sbagliata allora non si connette al market, ma oviamente questo non è il tuo caso perchè più di 1 device non si connette...allora mi chiedevo se magari il modem nel suo firmware ha la data sballata....hai provato ad accedere ai settings?....oppure fare un reset del modem....
Hai perfettamente ragione, speriamo che qualcuno abbia il tempo di farlo... ho delle foto per fare il paragone ma sono delle foto del mio faccione e della mia fidanzata che sinceramente non mi và che siano pubblicate qua.... (ndr)
Comunque se qualcuno vuole flashare se riesce a fare delle foto a delle cose prima e dopo e con fotocamera anteriore ci fà un favore...
Grazie a manuelb comunque per il pack
Si fatto! Chissà se Pigtwo ha eseguito la patch ed ha fatto delle comparazioni...
Nulla ragazzi io cmq non posso farlo poichè ho flashato il package il nandroid a causa del poco spazio rimasto sulla sd e vedendo le differenze positive poiche vi assicuro che ci sono... l ho cancellato e di riflashare la 1.41 e perdere i dati per poi restorare tutto non mi va proprio....... ho gia dato con i terminali avuti prima cambiavo tre quattro rom al giorno xD
Bb72 ma la rom con l art la hai vista l ho postata io sul mio tread tu la hai provata ??? Qualcunaltro????
No...non provata....in tutta onestà con altri cellulari in cui si poteva scegliere se dalvik oppure art non ho mai notato differenze significative...questo nubia già è fluidissimo così... mai avuto un impuntamento...secondo me il supporto di art è l'ultima cosa che serve a questo cell....e poi se non c'è il supporto nativo alcune App potrebbero creare problemi...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
No...non provata....in tutta onestà con altri cellulari in cui si poteva scegliere se dalvik oppure art non ho mai notato differenze significative...questo nubia già è fluidissimo così... mai avuto un impuntamento...secondo me il supporto di art è l'ultima cosa che serve a questo cell....e poi se non c'è il supporto nativo alcune App potrebbero creare problemi...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si lo so ma io sono un tipo molto fissativo xD mi sono ripromesso che con questo smartphone non mi sarei buttato al modding tranne che per android l "se ho tempo" devo resistere!!! XD