Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piggarello
...guarda io ho il moto360 e va una spada con android wear.....(sempre su bluetooth)
sto virando sull'LG G Watch R preso su Amazon in mega offerta a 190€...mal che vada lo mando indietro.
Quote:
obivvan
il gear fit funziona solo al 20 30% con dispositivi non samsung, ma dovrebbe andare, devi guardare in risparmio energetico, sicuramente blocca l'app, mettila su abilitata e in whitelist, stessa cosa sul task manager e riprova
intendi l'app del risparmio energetico Nubia? Io non la uso. Ad ogni modo provo a metterla in White List. Peccato se non si collega perchè in un certo senso mi ero convinto e anche in questo caso lo avevo trovato ad un prezzo interessante.
-
[QUOTE=Kyvanes;6675982]sto virando sull'LG G Watch R preso su Amazon in mega offerta a 190€...mal che vada lo mando indietro.
Io ho LG G Watch (quello rettangolare, per capirci) e va come un trenino. Anche i consumi, sia dell'orologio che dello Z7, non risentono affatto del bluetooth in funzione 24 ore al giorno...
-
[QUOTE=massi65;6676478]
Quote:
Kyvanes
sto virando sull'LG G Watch R preso su Amazon in mega offerta a 190€...mal che vada lo mando indietro.
Io ho LG G Watch (quello rettangolare, per capirci) e va come un trenino. Anche i consumi, sia dell'orologio che dello Z7, non risentono affatto del bluetooth in funzione 24 ore al giorno...
Provato scaricando 5 versioni diverse di "Gear Fit Manager" e anche agendo sul task manager non riesce in nessun caso a connettersi.
Provato con LG G Watch R e Android Wear e si è connesso in 4 secondi... Uno spettacolo.
Grazie per le informazioni.
-
Gear Fit: notifiche per tutti ma compatibilità vera solo con Samsung device - hdblog.it
Gear Fit si collega a tutti gli smartphone Android con bluetooth 4.0 e Kitkat tramite l'app
Gear Fit gestisce tutte le notifiche anche su terminali non Samsung
Gear fit conta i passi anche su device non Samsung
Gear fit permette di controllare la musica anche su device non Samsung
Gear Fit non permette di usare il cardio frequenzimentro su device non Samsung. S Healt non è installabile e il sistema sfrutta API Samsung
Gear Fit non traccia il nostro percorso su device non Samsung
Gear Fit non si collega al GPS del nostro telefono se non è un Samsung
diventa praticamete poco più di un contapassi che gestisce le notifiche. Lo avevo visto anche io a 90 euro ma mi sono fermato
-
Mi sono letto un po' di post.... E devo dire che c'è sempre qualche sorpresa dietro l'angolo, non metto in dubbio e mi fido ciecamente che questa rom lollipop vada bene, ma per ora attendo, anche perché lo sto usando per lavoro e l'ho personalizzato parecchio e va da dio. Comunque ai prossimi sviluppi vi seguirò.... Un abbraccio
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
francj67
Mi sono letto un po' di post.... E devo dire che c'è sempre qualche sorpresa dietro l'angolo, non metto in dubbio e mi fido ciecamente che questa rom lollipop vada bene, ma per ora attendo, anche perché lo sto usando per lavoro e l'ho personalizzato parecchio e va da dio. Comunque ai prossimi sviluppi vi seguirò.... Un abbraccio
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Scusa bb72, dimenticavo, aprirai un 3d apposito?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
francj67
Scusa bb72, dimenticavo, aprirai un 3d apposito?
Androidiani App
Se sarà necessario sì....come detto aspettiamo una versione non beta...se non vendo il cell prima....
-
Quote:
BB72
...se non vendo il cell prima....
lo sai che dovrai lasciare l'erede prima di vendere tutto no!!! :p :p
-
Quote:
francj67
Androidiani App
Sebbene sia d'accordo sulla perfezione di questa KK e che quindi non viene nessuna voglia di sperimentare, se non si sperimenta non si va avanti...e qualcuno dovrà sacrificare un po' di tempo per il bene della community...:) Certo io aspetterei la 5.1, che ha anche integrato il supporto dual sim:
Quote:
Il supporto alla doppia SIM integrato in Android 5.1 sarà una buona notizia per chi usa un telefono di questo tipo. Tra l'altro sarà anche più semplice realizzare nuovi smartphone dual-SIM, in particolare da parte dei produttori più piccoli. Sarà inoltre possibile impostare un diverso colore per il dialer, l'applicazione telefonica, a seconda della SIM in uso.
-
avrei una domanda da farvi la patch per la fotocamera è integrata nella rom 1.64 di BB72 ? inoltre con la rom basata su lollipop ci sono stati ulteriori miglioramenti per quanto riguarda la messa a fuoco e la riduzione di rumore video ?