Sei sicuro che l'abbonamento a Wind sia attivo e non scaduto?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sei sicuro che l'abbonamento a Wind sia attivo e non scaduto?
sicurissimo ma non fa proprio neanche chiamare non è il fatto di internet non trova piu la linea wind
La rom l'hai ripristinata da recovery oppure hai fatto un flash da zero con i 3 wipes?
Onestamente se hai fatto un flash pulito da zero o ti si è rotto il modulo ricevente (hai provato a cambiare slot per la sim?) oppure non so perché ti hanno bloccato L'IMEI....anche se la reputo remota come possibilità
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
ho usato questo per ripristinare tutto https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6451409 pensando che riparasse il problema
se cambio slot fa uguale mentre per la cosa del imei si puo risolvere? credo che non ci sia piu (non so cosa sia non vorrei aver detto una ca....a)
Se da tastierino digiti *#06# cosa esce?
imei 1-2-3 = null
Hai perso gli IMEI....ovvio non funziona.... se non ti eri fatto un backup prima la vedo dura ripristinare....gli IMEI del tuo cellulare dovresti trovarli sulla scatola ma ripristinarli a mano non saprei....devi cercare in internet...per i mediatek conosco la procedura ma per i qualcomm no...ce ne vuole per perdere gli IMEI... ma cos'hai combinato?
non lo so nulla da un giorno al altro nelle tecchette della linea usciva un punto esclamativo e non funzionava piu internet (connessione dati) e non riceveva chiamate lo squillo andava ma sul telefono non arrivava la chiamata quindi ho installato un altra rom pensando fosse quello il problema e per il mometo avevo risolto ma poi questo senza una spiegazione cosi poi ho ripristinato con il coso del brick ma non ho backup .. non cè modo proprio? =( che cavolo ..
accidenti a lollipop
come entro nel engineermode sul z7 max? ci sono molti video su youtube che fanno cosi ma sul mio cell quel codice non funziona
Guarda un pò qua http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...e%3D1&mobile=2 per vedere tutto bisogna essere registrati aiutati con google traduttore o direttamente con crome, la cosa é dura guarda un pò sulle ultime pagine del mio tread che hai indicato
Perché sono dei cellulari con socket mediatek... Non qualcomm