Visualizzazione stampabile
-
senti, l'ho installata e devo dire che mi garba parecchio........io ovviamente se non ti offendi, essendo tradizionalista, mi installerò soltanto il mio amato nova launcher:D, e poi a nanna, domani smanetto e poi ti dico...........
non male titaniumbackup......ahahahahahahhh;)
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Fai di cognome per caso Titaniumbackup? ;)....ti capisco e fai bene...
-
Ma questa ROM va bene anche x z7 mini vero?
-
Quote:
francj67
senti, l'ho installata e devo dire che mi garba parecchio........io ovviamente se non ti offendi, essendo tradizionalista, mi installerò soltanto il mio amato nova launcher:D, e poi a nanna, domani smanetto e poi ti dico...........
non male titaniumbackup......ahahahahahahhh;)
[quote name="BB72" post=6036916]Fai di cognome per caso Titaniumbackup? ;)....ti capisco e fai bene...
[/QUOTE]
Fai benissimo... Nova launcher è ottimo...Anche se purtroppo lo split window lo fa sempre tornando al launcher stock... Ma pazienza...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Notoriousx
Ma questa ROM va bene anche x z7 mini vero?
ASSOLUTAMENTE NOOOOO
-
Ok ok....cosa posso mettere come ROM in italiano x il mio z7 mini?
-
Ma se installo la 1,42 originale che trovo in FOTA online update dal telefono, faccio tanto male?
-
in che senso.......non riesce essere stabile????
Fai benissimo... Nova launcher è ottimo...Anche se purtroppo lo split window lo fa sempre tornando al launcher stock... Ma pazienza...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
francj67
in che senso.......non riesce essere stabile????
[quote name="BB72" post=6037025]
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
No... Sai la modalità in cui puoi slittare il display in due? Se la attivi lui ritorna al launcher stock ma appena esci da quella modalità ritorni al Nova... In pratica lo split richiama il launcher stock perché penso non funzioni con altri... forse puoi impostarlo dopo aver splittato ma non ha senso fare tutti questi passaggi...non è assolutamente un problema comunque...
-
Quote:
Notoriousx
Ok ok....cosa posso mettere come ROM in italiano x il mio z7 mini?
Ti conviene scrivere nei thread dedicati al mini così eviti di ricevere informazioni sbagliate...
-
Dopo il primo giorno di utilizzo mi posso ritenere pienamente soddisfatto di questa ROM. Complimenti ancora per il tuo lavoro