Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
La mia estrema curiosità mi ha portato a fare l'aggiornamento. Ebbene al riavvio il cellulare si è riavviato in recovery. Ho fatto un riavvia con fix del root e poi sono entrato per vedere se mi proponeva nuovamente l'aggiornamento, come volevasi dimostrare non ha aggiornato un bel niente...forse perchè prima bisognava togliere il root. In ogni caso mi fermo con le sperimentazioni pericolose :)
Appunto... Visto che sei un po' pericoloso con le tue sperimentazioni... :-)... Scherzo ovviamente...Ma fidati... Non c'è nessun aggiornamento....Se riesci magari passami lo zip che ti ha scaricato se lo trovi da qualche parte nella memoria che ci do un'occhiata...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Buongiorno e scusate l'intrusione, ho il mini e sono un adepto di Cuoco92.
Stavo sbirciando sul vostro thread e ho visto che BB72 ha messo il link per l'app Powersave italianizzata.
Volevo chiedere, proprio a BB72, se era possibile installarla anche sui mini.
Ed eventualmente come? Si flasha da recovery?
Grazie
-
Quote:
eddie1967
Buongiorno e scusate l'intrusione, ho il mini e sono un adepto di Cuoco92.
Stavo sbirciando sul vostro thread e ho visto che BB72 ha messo il link per l'app Powersave italianizzata.
Volevo chiedere, proprio a BB72, se era possibile installarla anche sui mini.
Ed eventualmente come? Si flasha da recovery?
Grazie
Sì puoi installarla....scaricati lo zip su PC... Lo apri e all'interno in una delle directory trovi l'apk...lo copi sulla memoria interna del cellulare e lo installi come una normale App...Se hai la versione originale installata devi disinstallarla prima...Una volta installato occhio a mettere nella White list tutte le App che non vuoi vengano killate....
-
Quote:
BB72
Sì puoi installarla....scaricati lo zip su PC... Lo apri e all'interno in una delle directory trovi l'apk...lo copi sulla memoria interna del cellulare e lo installi come una normale App...Se hai la versione originale installata devi disinstallarla prima...Una volta installato occhio a mettere nella White list tutte le App che non vuoi vengano killate....
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ho provveduto a copiare il link al post nella discussione della rom di cuoco92.
Magari nella prossima release la inserirà direttamente lui...
EDIT: L'app gia tradotta è gia presente nell'ultimo aggiornamento della rom di cuoco92
-
Quote:
Omarino78
Ho provveduto a copiare il link al post nella discussione della rom di cuoco92.
Magari nella prossima release la inserirà direttamente lui...
EDIT: L'app gia tradotta è gia presente nell'ultimo aggiornamento della rom di cuoco92
Si infatti poco dopo il mio messaggio cuoco mi ha avvisato di cio'....grazie comunque!
-
Ho scoperto solo ora che quando si è nella lista dei contatti se si fa uno slide da sinistra verso destra a partire dalla foto, appare l'opzione rapida di chiamata o sms ....
-
Buona sera a tutti.
Oggi mi è arrivato lo Z7Max.
Ho installato la rom di BB, complimenti per il lavoro fatto.
Ho solamente un problema con la gestione delle SIM.
Posseggo due sim.
Una 3 voce e una Tim solo dati.
La TIM funziona egregiamente in entrambi gli slot.
La 3 non riesco a farla funzionare.
Se l'accendo da sola si collega alla rete 3.
Se l'accendo unitamente alla TIM passa in roaming su rete TIM.
Ho provato a leggere la discussione ma non sono riuscito a trovare una soluzione al problema.
Potreste aiutarmi per favore?
Grazie.
-
Quote:
nemesy75
Buona sera a tutti.
Posseggo due sim.
Ho provato a leggere la discussione ma non sono riuscito a trovare una soluzione al problema.
Grazie.
albe75 può darti qualche dritta ma ti dico che la 3 sembra avere qualche problema...Comunque ti consiglio di mettere tim sullo slot 1 e h3g su slot 2 selezionando gsm/wcdma e poi devi attivare i dati su 3...se attivi i dati su tim ti sposta automaticamente il 3g su tim e quindi h3g va in roaming
-
Quote:
nemesy75
Buona sera a tutti.
Posseggo due sim.
Grazie.
Devi impostare la rete dati sullo slot dove è presente la scheda h3g. Io ho notato che va molto meglio sullo slot2. In ogni caso io per disperazione ho mollato h3g e tra pochi giorni sono in vodafone.
-
Ehi non facciamo scherzi, mi avete convinto a prendere questo telefono ed ora esce fuori che con h3g ci sono problemi con la gestione del traffico dati, potete spiegarmi meglio il problema?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App