Visualizzazione stampabile
-
l's4 e l'5 sono qualcomm ma non fa comunque xd mentre il link che mi ha dato l'altro utente mi da la home e non il theard, comunque ho inviato una mail a nubia con le immagini della scatola e gli screen del telefono vediamo se loro sanno cosa potrei fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrika1995
l's4 e l'5 sono qualcomm ma non fa comunque xd mentre il link che mi ha dato l'altro utente mi da la home e non il theard, comunque ho inviato una mail a nubia con le immagini della scatola e gli screen del telefono vediamo se loro sanno cosa potrei fare
Ma tu hai installato lollipop con il tool nubia?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
si certo che lo ho installato con quello e funzionava finchè non mi ha dato dei problemi con la linea con quel punto esclamativo .. o forse era con cw12 dopo aver messo lollipop con tool nubia
-
Quote:
mrika1995
si certo che lo ho installato con quello e funzionava finchè non mi ha dato dei problemi con la linea con quel punto esclamativo .. o forse era con cw12 dopo aver messo lollipop con tool nubia
Allora forse ti sei salvato...controlla sotto c:\ del PC su cui hai flashato se hai una cartella nubia backup con dentro un file zip che ha per nome l'IMEI
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Allora forse ti sei salvato...controlla sotto c:\ del PC su cui hai flashato se hai una cartella nubia backup con dentro un file zip che ha per nome l'IMEI
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
nubia backup trovato come lo uso? esatto cè l imei =) come lo uso? <3 inizia a battermi il cuore ! xD
-
Quote:
mrika1995
[quote name="BB72" post=6714577]Allora forse ti sei salvato...controlla sotto c:\ del PC su cui hai flashato se hai una cartella nubia backup con dentro un file zip che ha per nome l'IMEI
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
nubia backup trovato come lo uso?[/QUOTE]
Cosa c'è nella cartella?....
-
Quote:
BB72
nubia backup trovato come lo uso?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
1/2/3/4/5 persist - bluetooth - nv.qcn - wlan
-
Quote:
mrika1995
[quote name="BB72" post=6714653]nubia backup trovato come lo uso?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
1/2/3/4/5 persist bluetooth nv.qcn wlan[/QUOTE]
OK ma il nome del file zip contiene il numero IMEI?
-
sisi solo che il primo è sbagliato se è imei mentre il secondo è giusto se invece è solo il secondo l' imei allora è giusto
-
Quote:
mrika1995
sisi solo che il primo è sbagliato se è imei mentre il secondo è giusto se invece è solo il secondo l' imei allora è giusto
OK allora vai al mio post qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6666215 scarica la mia guida per il flash della rom lollipop e segui la procedura descritta a pagina 4....quello ti ripristina ciò che hai perso usando quel backup che devi lasciare in quella cartella