Ciao PIGTWO...risposto sull'altro thread.... Immagino che ora rivenderai il Meizu ;0)
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao PIGTWO...risposto sull'altro thread.... Immagino che ora rivenderai il Meizu ;0)
I am missing in the BB72 CFW the Android feature to backup settings (WiFi, accounts, apps) to my Google account. Under "settings" "more" there is an option for automatic bakup of personal data. However it shows only "backup to private cache", so not to the cloud.
In this Fairphone thread the same issue, and cure, is addressed. Do you recommend to apply it and can it be incorporated in the FW?
Installato zip come da spiegazione e tutto funziona alla grande senza nessun altro accorgimento. Grazie a tutti ed a BB72 in particolare.
Raga a che punto è Lollipop per questo magnifico dispositivo? Ma quando leggo partizione unica, si intende che si possono sfruttare tutti e 32 i Giga per le app e i file multimediali senza il limite di 2,5 Giga? (io ho fatto senza problema alcuno il partizionamento ed adesso ho 6 Giga per le app).
I see the point! Actually even if the google backup transport service apk is present and running, it is not listed into backup option. Additionally the attached procedure will not work since the com.google.android.backup is not recognized. Not clear yet if it is due to Gapp or (as I think) due to the incompatibility of the transport apk signature and the rom one! To be honest this backup method has risk to drain lot of battery...so I guess not really useful...
vorrei fare una domanda agli sviluppatori del forum, è possibile portare alcune app di sistema da una rom ad un altra? se si è molto difficile fare questa operazione?
Sì non è facile perché i framework su cui si basano le rom unitamente a librerie etc.. sono diversi
Salve.
sono nuovo del forum,anche se seguo la discussione di questo thread da molto tempo.
ringrazio tutti gli utenti che si sono impegnati x la realizzazione di questa splendida rom in italiano,devo dire che con la 1.64 mi trovo veramente bene,e non ho mai riscontrato nessun problema.
proprio x questo sono titubante ad aggiornare alla beta di lollipop x non incappare in problemi che magari poi non si possono risolvere.
ora,volevo sapere se era possibile estrarre dalla rom beta di lollipop l'app della fotocamera in versione aggiornata?penso che sia la NeoVision 5.0 che monta anche il nuovo z9
grazie e buona pasqua a tutti
No... Purtroppo va in crash....io consiglio di aspettare a fine mese per la release ufficiale Lollipop... Comunque per quello che ho visto io anche se l'app fotocamera aggiunge un nuovo style grafico e delle opzioni aggiuntive...alla fine la resa della fotocamera è identica a KK