Visualizzazione stampabile
-
infatti mentre aspettavo una risposta,sono riuscito a scompattare la rom e ad estrarre l'apk della camera, che all'inizio andava subito in crash
poi dopo ho cancellato i dati e la cache dell'applicazione ed č partita,solo che non va oltre le tre schermate di presentazione:'(
pazienza aspettiamo
-
BUONA PASQUA A TUTTI!!!.....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Mi associo anch'io. Buona Pasqua a tutti.
E buona PASQUETTA!!!
-
Buona pasquaaa!!!!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Anche ioooooo buona pasqua ragazzi!!!!
-
Buona pasquetta a tutti voi, boys!!! ;)
-
Ciao a tutti, da qualche giorno la fotocamera posteriore del mio Z7 Max ha deciso di non funzionare pių, quando la attivo vedo solamente tutto nero e fine... quella anteriore invece funziona... qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pattaro76
Ciao a tutti, da qualche giorno la fotocamera posteriore del mio Z7 Max ha deciso di non funzionare pių, quando la attivo vedo solamente tutto nero e fine... quella anteriore invece funziona... qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? grazie
Non saprei....prova ad installare un'altra rom o fare un reset giusto per capire se si tratta di un problema hardware o software....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
ok grazie... fino a qualche gg fa funzionava tutto poi d'improvviso "total black"... :-(
-
Hai provato prima ad eliminare i dati dell'app fotocamera in impostazioni applicazioni
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App