si fatto più volte ma non cambia nulla... la fotocamera si "resetta" ma continua a non funzionare...
Visualizzazione stampabile
si fatto più volte ma non cambia nulla... la fotocamera si "resetta" ma continua a non funzionare...
Temo sia andata....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
ok grazie aprirò un ticket al venditore...
esattamente, non ho fatto niente di niente... ha smesso di punto in bianco di funzionare.
già che siamo in tema qualcuno sa dirmi qualche applicazione per migliorare le foto? cioè resa, focus più veloce o stabilizzazione? inoltre per chi ha provato la rom lollipop, la fotocamera nel nevision 5.0 è ancora lenta a mettere a fuoco?
ciao è stato diverse settimane dal the'unlock schermo con il caso di cuoio 'non funziona più. quindi devo ricominciare da zero e rifatta ogni formato possibile pulire e reinstallare i 1.64 ma ancora non funziona. prima ha funzionato grande che non capisco.
hi it has been several weeks since the'unlock screen with the leather case 'no longer works. so I have to start over to zero and redone every format possible wipe and reinstall the 1,64 but it still does not work. before it worked great I do not understand.
Have you an idea ?
No idea....:0(....if you already reinstalled from scratch maybe some sensor has broken
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
I am sad.
Do you Know if I can change the sensor and where I can buy it ?
Thx