Visualizzazione stampabile
-
BB72, per le traduzioni non potresti usare "Custom Text" di gravity box per cambiare i testi di tutti gli apk ? O è più complicata la cosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
[quote name="massi65" post=6762047]Aiuto! Sono in Olanda e non riesco a far funzionare in roaming nessuna delle mie due schede (Tim e Wind). Non credo dipenda dalle schede, visto che sul telefono di mia moglie funzionano perfettamente... Qualche consiglio?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ma non ti vanno i dati oppure proprio zero segnale?...Hai provato ad invertire le sim?[/QUOTE]
Né dati né voce... Ho provato a spegnere, invertire le SIM e riaccendere, ma niente da fare...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
massi65
Ma non ti vanno i dati oppure proprio zero segnale?...Hai provato ad invertire le sim?
Né dati né voce... Ho provato a spegnere, invertire le SIM e riaccendere, ma niente da fare...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Molto strano....hai provato a fare la ricerca manuale delle reti e selezionare maunalmente l'operatore?
-
Quote:
massi65
Ma non ti vanno i dati oppure proprio zero segnale?...Hai provato ad invertire le sim?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ciao, prova a cancellare nelle impostazioni della sim, se hai inserito un numero diverso il numero della sim.
-
Quote:
vladcreciun
BB72, per le traduzioni non potresti usare "Custom Text" di gravity box per cambiare i testi di tutti gli apk ? O è più complicata la cosa ?
Purtroppo è più complicata la cosa...
-
Quote:
BB72
[quote name="massi65" post=6762271]Ma non ti vanno i dati oppure proprio zero segnale?...Hai provato ad invertire le sim?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Molto strano....hai provato a fare la ricerca manuale delle reti e selezionare maunalmente l'operatore?[/QUOTE]
Provato, ma niente da fare...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
ciao a tutti,ho uno z7 versione da 3gb menù in inglese,esiste con la lingua in italiano?grazie
-
qualcuno mi può dire in che modo posso mettere un video che ho fatto come bootanimation del z7 max? il video è questo: https://mega.co.nz/#!DxsBCCQQ!gH2Wor...Bg-kY3Poe6-nu8
inoltre volevo una vostra opinione sul video, potreste darmi suggerimenti su come migliorarlo?
-
Quote:
park74
ciao a tutti,ho uno z7 versione da 3gb menù in inglese,esiste con la lingua in italiano?grazie
Purtroppo no....
-
Quote:
olexandr
qualcuno mi può dire in che modo posso mettere un video che ho fatto come bootanimation del z7 max? il video è questo:
https://mega.co.nz/#!DxsBCCQQ!gH2Wor...Bg-kY3Poe6-nu8
inoltre volevo una vostra opinione sul video, potreste darmi suggerimenti su come migliorarlo?
Non è così immediato...devi estrarti i frames e avere la risoluzione giusta...ci sono molte guide in internet...