Visualizzazione stampabile
-
ok grazie mille disponibile come sempre
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Purtroppo no....
grazie......mi sa che lo scambio o vendo!!!
-
Quote:
park74
grazie......mi sa che lo scambio o vendo!!!
Lo so... Purtroppo lo z7 3gb non ha avuto molto successo...costa troppo ed offre poco in più rispetto al max.....però è veramente bello anche quello
-
allora come al solito forse vado OT, ma spero che mi possiate dare una mano. Allora oggi volevo passare un file di grosse dimensioni ed ho visto la funzione WIFI direct sul nostro amato dispositivo. Ho attivato la funzione, mi sono connesso all'altro cell (sia un note 4 che un S4) ma ho subito notato che mentre sui due dispositivi veniva visualizzato un simbolo un pochino diverso della rete WIFI sul mio Z7 max nulla. Ho provato ad inviare un file ed anche a ricerverlo ma nulla da fare, veniva sempre visualizzato un errore. Avete qualche delucidazione su questa funzione e su come farla funzionare sullo Z7?
-
È uscita la nuova cm12 5.1 a questo link pan.baidu.com/share/link?shareid=3239266795&uk=1124136152. Qualcuno l'ha provata? Nel caso non fosse buona come si fa a tornare alla stock visto che ha la new partizione?
-
Quote:
ambrocarlo
È uscita la nuova cm12 5.1 a questo link pan.baidu.com/share/link?shareid=3239266795&uk=1124136152. Qualcuno l'ha provata? Nel caso non fosse buona come si fa a tornare alla stock visto che ha la new partizione?
Sul thread dedicato alle varie rom per lo z7max di manuelb c'è anche il link per quella con partizione kitkat
-
Quote:
BB72
Sul thread dedicato alle varie rom per lo z7max di manuelb c'è anche il link per quella con partizione kitkat
Ma questa è la 5.1. Invece la 5.02 con partizione kk l'ho provata e dava subito memoria full.
-
Quote:
ambrocarlo
Ma questa è la 5.1. Invece la 5.02 con partizione kk l'ho provata e dava subito memoria full.
È la 5.1 anche quella...ti consiglio di postare su quel thread....qui solo rom bb72 please...
-
Quote:
BB72
Aggiunto Post10 il fix (Thanks to Cuoco92)
- PACKAGE 11-04-2015:
Il Package:
- Implementa la possibilità di fare backup dati/pwd WiFi etc...su account google (Impostazioni/Altro/Backup e Ripristino). Thanks to Cuoco92
Installazione:
1- Scompattare il file zip
2- Collegare il cellulare al PC con Debug USB attivato
3- Lanciare l'exe NX507J-NX505J_GoogleBackupEnabler.exe
Ciao bb72, questo package sempre per kk non lollipop?? Perché io sono ancora con kk 1.64.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
francj67
[quote name="BB72" post=6761400]Aggiunto Post10 il fix (Thanks to Cuoco92)
- PACKAGE 11-04-2015:
Il Package:
- Implementa la possibilità di fare backup dati/pwd WiFi etc...su account google (Impostazioni/Altro/Backup e Ripristino). Thanks to Cuoco92
Installazione:
1- Scompattare il file zip
2- Collegare il cellulare al PC con Debug USB attivato
3- Lanciare l'exe NX507J-NX505J_GoogleBackupEnabler.exe
Ciao bb72, questo package sempre per kk non lollipop?? Perché io sono ancora con kk 1.64.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Yes....sempre KK. ...; 0)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App