Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
[quote name="francj67" post=6770840][quote name="BB72" post=6761400]Aggiunto Post10 il fix (Thanks to Cuoco92)
- PACKAGE 11-04-2015:
Il Package:
- Implementa la possibilità di fare backup dati/pwd WiFi etc...su account google (Impostazioni/Altro/Backup e Ripristino). Thanks to Cuoco92
Installazione:
1- Scompattare il file zip
2- Collegare il cellulare al PC con Debug USB attivato
3- Lanciare l'exe NX507J-NX505J_GoogleBackupEnabler.exe
Ciao bb72, questo package sempre per kk non lollipop?? Perché io sono ancora con kk 1.64.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Yes....sempre KK. ...; 0)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lunga vita a kk e alla rom di BB72!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
mrgiaco
[quote name="BB72" post=6770854][quote name="francj67" post=6770840][quote name="BB72" post=6761400]Aggiunto Post10 il fix (Thanks to Cuoco92)
- PACKAGE 11-04-2015:
Il Package:
- Implementa la possibilità di fare backup dati/pwd WiFi etc...su account google (Impostazioni/Altro/Backup e Ripristino). Thanks to Cuoco92
Installazione:
1- Scompattare il file zip
2- Collegare il cellulare al PC con Debug USB attivato
3- Lanciare l'exe NX507J-NX505J_GoogleBackupEnabler.exe
Ciao bb72, questo package sempre per kk non lollipop?? Perché io sono ancora con kk 1.64.
Yes....sempre KK. ...; 0)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lunga vita a kk e alla rom di BB72!
ITA translation by mrgiaco :0).....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Nubia UI 2.9 disponibile in beta per Z7 Max
non male la nuova status bar...
-
Scusate, ho la 1.64 di BB72. Da qualche giorno sono passato a Tim ma non riesco in alcun modo ad annullare la connessione Internet. Non va ne in 4G, ne in 3G, e nemmeno in 2G! Settato gli apn correttamente e non è un problema di sim perché su un altro telefono va. Dove potrebbe essere il problema? Con H3G e Vodafone va senza problemi.
-
Quote:
Kyvanes
Scusate, ho la 1.64 di BB72. Da qualche giorno sono passato a Tim ma non riesco in alcun modo ad annullare la connessione Internet. Non va ne in 4G, ne in 3G, e nemmeno in 2G! Settato gli apn correttamente e non è un problema di sim perché su un altro telefono va. Dove potrebbe essere il problema? Con H3G e Vodafone va senza problemi.
Io l'ho usato sempre con Tim e mai avuto un problema....sei sicuro di aver messo correttamente l'apn?
Che impostazioni hai dell'apn?
-
Quote:
BB72
Io l'ho usato sempre con Tim e mai avuto un problema....sei sicuro di aver messo correttamente l'apn?
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Infatti mi sembra assurdo come problema. Gli apn sono questi:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...0bdb5fb64b.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...ccfa711dc9.jpg
-
Quote:
Kyvanes
[quote name="BB72" post=6776238]Io l'ho usato sempre con Tim e mai avuto un problema....sei sicuro di aver messo correttamente l'apn?
Androidiani App
Infatti mi sembra assurdo come problema. Gli apn sono questi:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...0bdb5fb64b.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...ccfa711dc9.jpg[/QUOTE]
Alla voce tipo apn scrivi default al posto di internet
-
Quote:
Alla voce tipo apn scrivi default al posto di internet
Androidiani App
Ovviamente HAI risolto...
-
salve a tutti vorrei un consiglio, dato che il mio amico mi ha proposto uno scambio del suo vivo x5 max per il mio nubia z7 max, lo so che prestazionalmete è inferiore al nubia però avrei intenzione di rivenderlo per 350 voi che dite? (ogni critica sarà accettata)
-
Quote:
olexandr
salve a tutti vorrei un consiglio, dato che il mio amico mi ha proposto uno scambio del suo vivo x5 max per il mio nubia z7 max, lo so che prestazionalmete è inferiore al nubia però avrei intenzione di rivenderlo per 350 voi che dite? (ogni critica sarà accettata)
Olexandr nessuna critica ognuno é libero....se devi scambiarlo per poi tenerti il vivo v5 max allora fidati non ti conviene....se per il vivo v5 max hai il cliente...si allora potresti pensarci...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App