Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
[quote name="BB72" post=6783895][quote name="manuelb" post=6783863]Bb una rapido commentino di come trovi la 3.08 ??? xD
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Lo vuoi rapido e rapido te lo scrivo....bella ma non perfetta!.... ;0)....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Troppo rapido ahhaha facciamolo normale sto commentino va xD
Con calma arriva tutto....un po' di pazienza... :0)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Androidiani App
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE] @manuelb
Ma perché nn te la installi e la provi ?😂😂😂 pure io mi ero legato a KitKat sul max, ma alla fine mi sono deciso e a parte alcune opzioni mancanti, nn mi posso lamentare 😁
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="manuelb" post=6783901]Lo vuoi rapido e rapido te lo scrivo....bella ma non perfetta!.... ;0)....
Androidiani App
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE] @manuelb
Ma perché nn te la installi e la provi ?😂😂😂 pure io mi ero legato a KitKat sul max, ma alla fine mi sono deciso e a parte alcune opzioni mancanti, nn mi posso lamentare 😁[/QUOTE]
Mi stufo non ho mai tempo al pc guarda i miei messaggi tutti inviati da smartphone non lo uso quasi mai il pc in piú dovrei formattarlo perche si freezava tanto delle cose , poi in piú mi sono raccomandato di provare tutte le rom prima di passare a lollipop stock sto facendo il giro di iuni fiui miui cm mookee cinesi custom..e quando sto al pc "raramente" lavoro su una miui per il mio vecchio galaxy w che non ho mai venduto e che mi ritrovo xD .....
-
Ma sapete già se creerete un nuovo thread per lollipop? Giusto per non creare confusione qui [emoji106] [emoji6]
-
Quote:
nipponiko
Ma sapete già se creerete un nuovo thread per lollipop? Giusto per non creare confusione qui [emoji106] [emoji6]
Chi vivrà vedrà.....
Oggi sono sibillino....😂😂😂
-
Quote:
BB72
[quote name="manuelb" post=6783863]Bb una rapido commentino di come trovi la 3.08 ??? xD
Androidiani App
Bella ma non perfetta? Ma è normale! Bella la fa Nubia, perfetta la rende BB!!
-
Quote:
Alfafox68
[quote name="BB72" post=6783895][quote name="manuelb" post=6783863]Bb una rapido commentino di come trovi la 3.08 ??? xD
Androidiani App
Bella ma non perfetta? Ma è normale! Bella la fa Nubia, perfetta la rende BB!!
;0)))).....
-
ho visto che sulla rom del z9 mini c'è anche l'italiano è possibile che la metteranno anche sul nostro z7 max?
-
Quote:
olexandr
ho visto che sulla rom del z9 mini c'è anche l'italiano è possibile che la metteranno anche sul nostro z7 max?
Dove l'hai visto? La rom dello z9 mini l'ho scaricata e defompilato il framework ma non ha l'italiano....è prevista una multilingua ed infatti la beta lollipop per il max ha già delle lingue MOLTO parzialmente tradotte...ma non l'italiano....si spera lo introducono...
-
Dopo aver fatto la ripartizione (con successo, anche se mi ha restituito il cell in soft brick) ho reinstallato secondo la procedura al post 1 la rom 1.29, flashato la cwm e il fix per il wifi e bluethooth e poi la twrp. Fin qui tutto ok. Dopo i 3 wipe ho flashato da twrp la rom 1.64, che però, dopo il reboot, mi rimane ferma al logo iniziale nubia (ho atteso 40 minuti). Proverò a ripetere la procedura ma volevo sapere, visto che la SD interna è oramai piena di file e cartelle inutili di vecchie app disinstallate (quello che mi serve è salvato), se da twrp posso formattare la sd interna e poi, dopo i 3 wipe, far partire il flash dello zip della rom 1.64, salvata sulla sd esterna.