io in realtà avrei intenzione di rivenderli, contando il fatto che il nubia l'ho pagato 250...
Visualizzazione stampabile
quindi lo scambio? perchè se rivendessi l htc m7 o lg g2 avrei cmq un buon terminale e mi farei anche i money vendendo l'altro, poi se li vendo entrambi piu money per me :) :) :)
In termini di guadagno ti conviene, scambiare pensando che uno dei due terminali sia superiore allo z7 max allora sei in errore..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
lo so bene che il nubia è il nubia.. però avevo voglia di passare a un telefono con schermo minore e poi lg g2 è abbastanza ottimizzato,cmq ho effettuato lo scambio, tra i due voi quale vendereste? Purtroppo temo che questo sarà il mio ultimo messaggio, quindi un grande grazie a tutti voi per avermi accolto in questa discussione che è quasi diventato un forum a sè, una menzione particolare a bb72 e manuelbb che mi hanno fatto apprezzare ancora di più il magnifico cellulare che rappresenta il nubia z7 max e sono sempre stati li quando ho avuto bisogno di aiuto. Anche se probabilmente in futuro la mia strada non si incontrerà più con questo magnifico smartphone preferisco lasciarvi con un arrivederci che con un addio, quindi ARRIVEDERCI.(P.s se ciò che ho scritto non vi ha commossi ditemelo che lascio stare la carriera da scrittore, :) :) :) )
Anche a me...... grazie tanto olexander
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Domanda, magari mi sono perso post che già ne parlano.. Ma LTE (tim) funziona solo su sim2? Ho invertito le sim perché leggevo che su sim1 il segnale è più stabile.. Ma in LTE così non ci va più... Mentre su sim2 va ma è ballerino. Mi sapete aiutare?
Grazie in anticipo
Io non ho piano lte ma la 1.64 ha lte su entrambe le sim.... Se fai la ricerca manuale operatore su sim1 non trovi 4g mentre su sim2 sì?.... Se così è strano
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
No, sono registrato su tim 4g, ma non resta in lte, torna subito in H+