La 3 ha problemi nel passaggio roaming tim a 3g...anche un utente del forum del mini ha problemi... Più di questo non so dirti anche perché odio h3g e non c'è l'ho da anni ormai...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La 3 ha problemi nel passaggio roaming tim a 3g...anche un utente del forum del mini ha problemi... Più di questo non so dirti anche perché odio h3g e non c'è l'ho da anni ormai...
A qualcun'altro capita che vada il crash il dialer?a me capita se effettuo una ricerca dal dialer. Devo cercare, ad esempio, "Davide", digito il "3" e crasha. Ad onor del vero devo dire che succedeva anche quando avevo la rom di Raimondo. Adesso uso da qualche giorno questa ottima ROM ma il problema si ripropone.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e554e00075.jpg
A me funziona senza problemi...Hai fatto i 3 wipes prima di installare la rom? Prova ad andare nell'app Nubia contatti sotto gestione applicazioni e fai termina e poi cancella dati e cancella cache...
[QUOTE=BB72;6106545]La 3 ha problemi nel passaggio roaming tim a 3g...anche un utente del forum del mini ha problemi... Più di questo non so dirti anche perché odio h3g e non c'è l'ho da anni ormai...
Grazie BB per la risposta...si ho letto anche io che qualcuno ha problemi con sim h3g anche con il mini, a questo punto non so più se acquistare o meno, il problema che la sim h3g è quella aziendale e non la posso sostituire
Chiedo a qualche altro se è riuscito a risolvere e se si come...grazie per l'aiuto
La soluzione è tenere attivo il traffico dati solo su h3g posizionado la usim nello slot2
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum anche se è diverso tempo che vi seguo per consigli ed altro.
Premetto che non so se questa è la sezione giusta dove esporre il mio problema (se non lo è scusatemi in anticipo)...
Ho acquistato da poco uno ZTE Z7 MAX ed ho installato la guida ROM ZTE Z7MAX Base 1.38 ByBB72 con la cwm di Raymondo. Subito sembrava essere tutto ok, ma ad un tratto, da un momento all'altro mi compare in continuazione la scritta "Sfortunatamente il pocesso media android si è interrotto" (in inglese: "Unfortunately, the process android.process.media has stopped) e questo non mi permette l'utilizzo del telefono in nessun modo.
Ho provato a fare anche il reset di fabbrica per ben due volte ma niente.
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Grazie di nuovo e buon week end a tutti.
Se hai una SD penso sia nuovamente un problema legato alla memoria esterna...già altri utenti hanno avuto problemi di errori dovuti alle sd esterna...Se il problema fosse questo puoi verificare andando in impostazioni...applicazioni... Tutte e cerca Media Storage...entra e fai termina e cancella dati e cancella cache... riavvia...aspetta qualche minuto in modo che si ricrei l'indicizzazione di tutto il contenuto della sd...purtroppo per altri questo non è stata una soluzione definitiva perché dopo un po' i problemi si sono ripresentati...quindi io consiglio di formattare la sd e/o provarne un'altra...
Salve a tutti,
domanda, ma se io volessi installare solo un add-on di BB72 con CWM senza aver installato prima la ROM BB72 è possibile o dico una fesseria? Oppure se installassi la Rayglobe e poi un add-on di BB72 è possibile o meglio evitare?
In generale è meglio seguire una sola ROM cucinata e i successi aggiornamenti oppure si può anche fare un merge?!
Grazie!!!O:)
È possibile ma non è garantita la riuscita...non succede nulla di grave nel caso non funzionasse però fai un backup da cwm prima così nel peggiore dei casi fai un restore...