anche io volevo chiedere la stessa cosa.Ho la wind come gestore ,abilitato 4g,ho provato tutti i carriers e nessuno mi da 4g:):p
non 'e che devo chiedere a wind di abilitarmi il servizio?
ho la stock 1.64
Visualizzazione stampabile
anche io volevo chiedere la stessa cosa.Ho la wind come gestore ,abilitato 4g,ho provato tutti i carriers e nessuno mi da 4g:):p
non 'e che devo chiedere a wind di abilitarmi il servizio?
ho la stock 1.64
Tranne in pochissime zone Wind usa 800mhz per lte che non è supportata dal cellulare....quindi non aggancerai mai il 4g...
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
potrebbe esserci anche il problema della sim vecchia state attenti..
ok,un sospetto ce l' avevo....
dove si trovano queste poche zone?io mi trovo a bari...
manuelb ,la sim 'e nuova,di un mese fa ed ha la scritta 4g.peccato per la banda.non 'e che mi interessa piu di tanto il 4g,solo per volevo provare.
cmq sapevo che wind ha pure la banda 2600mhz ..
Penso che solo Wind può dirtelo...
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Ecco, vedo che il problema da me sollevato riguarda anche altri!! Grazie per le risposte ma nella "modalità di rete", nel campo operatore, va messo "Altri"? E poi come faccio a sapere nella mia zona a quale banda trasmette TRE in 4G ?
un' altra cosa volevo chiedere.xposed framework funziona per il nostro bestione?o ci sono dei problemi(bootloop,freeze etc)?ho scaricato l'apk da quihttps://www.androidiani.com/forum/zt...ia-z7-max.html
ovviamente non ho installato niente;)
non ho postato xposed compatibile per lollipop quindi no non va bene guarda un pò su bbs