sisi allora procedi tranquillamente
Visualizzazione stampabile
sisi allora procedi tranquillamente
:):)ho installato e poi mi da questo.Allegato 144753Allegato 144754
immagino procedo senza paura...;) ad installare il framework e fare il riavvio.
l'aggiornamento poi lo faccio?
a parte queste mie paure,il terminale 'e fantastico e me lo sto godendo tantissimo.specialmente la batteria Allegato 144755
:p:p
l'unica cosa che mi manca 'e fare l'update a lollipop per avere lo spazio unificato...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum in quanto mi sono appena registrato a seguito dell'acquisto di questo splendido Zte z7max. Spero mi arrivi presto, ma nell'attesa volevo sapere se esiste fra di voi qualche anima pia in grado di spiegarmi passo passo e con termini comprensibili cosa devo fare per installare l'ultima custom rom kitkat di BB72. Sono assolutamente inesperto e non ho mai installato custom rom, per questo ho chiesto al venditore cinese di mandarmelo già rootato con play store e parziale italiano, sperando di aver risparmiato un passaggio. Ho provato a leggere quante più pagine possibili ma 421 sono troppe anche per me e spesso parlavate di operazioni a me incomprensibili. Se ho ben capito quando riceverò il terminale dovrò prima mettere su la recovery e poi la custom rom, ma come? per scaricare la recovery uso il link in prima pagina? Grazie
tranquillo paolo tu inizia a fartelo arrivare intanto inizia a leggerti un pò cosa é una recovery in specifico una twrp cosa sono i wipe, é una cosa semplicissima....sembra difficile ma non lo é...
Ok, grazie. Allora rinnoverò una richiesta di aiuto\guida quando disporrò fisicamente del terminale, sperando nel frattempo di avere le idee più chiare. Ciao e grazie ancora
sisi tranquillo se te lo manda con il root tramite flashify (che scarichi dal playstore) flashi la recovery che estrai dallo zip twrp in prima pagina poi per il resto segui la guida....guarda un po di video/guide di come fare con flashify cmq ce ne sono vie tranquillo ho fatto un tool per mettere la recovery con guida. Cmq poi se parla
Ciao a tutti,ho un piccolo problema col nubia z7 max,sono andato sul sito ufficiale nubia dove mi indirizza il link postato da bb72 per scaricare la versione 1.59 ,ma non riesco.Il sito ovviamente è in cinese ,ho smanettato un poco ,ho trovato la pass di 4 cifre,ho dato Ok, mi mostra il file dopodiché do la spunta,ma niente da fare non riesco a scaricarlo,senza questo passaggio non posso continuare con i vari passaggi.Ma per poterli scaricare mi devo registrare sul loro sito?Qualcuno sa per cortesia sa come farmi procedere?Sto provando da un paio di giorni ma proprio non riesco ad andare avanti.Un grazie a tutti quelli che mi danno una dritta.ciao ciao
Dopo la 1.59 sono uscite altre 4 release la migliore fra tutte era la 1.64 cmq puoi trovarle tutte qui la 1.64 https://yadi.sk/d/sPGgKiEQeMKHk se cerchi la 1.59 dimmelo che te la linko
Penso di essermi spiegato male,devo scaricare gli OTA ultima vers. 1.59 ma non riesco dal loro sito ufficiale è tutto in cinese (ovviamente)il mio z7 max ha bisogno di fare questo passaggio x poter proseguire.....dimenticavo grazie ho già scaricato quello che mi hai linkato,se riesci a risolvermi anche questo sarebbe il massimo.
Grazie mille x ora.
se stai cercando di scaricare la 1.59 dal sito nubia.cn non é l'ota ma la rom completa..se invece stai ceracando di scaricare la 1.59 dagli aggiornamenti automatici te lo sconsiglio server lenti.......
qui trovi cmq la 1.59 http://bbs.nubia.cn/thread-383066-1-1.html
per scaricare piú velocemente da painbadú registrati