Visualizzazione stampabile
-
Grazie è proprio quella, quando mi si apre apro il link di panbaidu, metto la pass di 4 cifre,ma niente da fare.......mi sa che gli sto antipatico , ma penso di essere io imbranato....addirittura non riesco ad registrarmi su baidu, pensa un poco come sto messo...........ma chi la dura la vince , prima o poi ci riuscirò con il TUO/VOSTRO aiuto . Sono ancora nelle tue mani, mandami pure a quel paese non mi offendo :'(:'(:'(:'(
-
Ciao manuelb volevo chiederti ma come cavolo hai fatto ha scaricare la rom completa 1.59,non riesco proprio, mi sono anche registrato su baidu come mi hai consigliato,ma anche li c'è un problema nel senso che mi è arrivato il link di conferma,ho cliccato sul link,mi appare il cod da inserire formato da pittogrami e una parola in lingua latina.Fin qua tutto ok,inserisco i tre pittogrammi e ..........sorpresa, le lettere in lingua latina non me le fa inserire,sai come devo fare? Non riesco a capire come avete fatto a scaricare la rom.Scusa se ti ho disturbato ,se hai ancora qualche dritta ............grazie in anticipo
-
guarda purtroppo non ce l ho adesso la ho camcellata altrimenti te l'avrei caricata fai la prova tramite l'app del telefono che si scarica al momento..il codice serve solo all'inizio...
-
ottimo te l ho risolta..... registrati per vedere i file e scarica da qui ROM Official Beta 1.59 / Custom Build 1.01 1.50 Multilang | [Custom]-[Updated] add the 12/21/2014 on Needrom scarica la versione official e non quella multilingua è la rom modificata dal team in questione...
-
Ora ho in mano il nubia posso usare anche il cel o devo perforza usa il pc,non sono in casa...
-
-
Ciao, mi è finalmente arrivato il terminale, ma con mio enorme stupore non ha kitkat ma Android 5.0, il playstore da loro installato va sempre in crash ed è inutilizzabile, nonostante abbia anche more locale è quasi tutto in inglese e cinese. A questo punto piuttosto che questa rom di bb mi conviene installare quella lollipop sull altro thread?
-
Ovvio non puoi fare altrimenti vedi che versione hai però...
-
Build number NX505J_CNCommon_V3.09
Con questa versione posso installare la custodia rom lollipop di bb e cuoco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
polo095
Build number NX505J_CNCommon_V3.09
Allora hai già la stock lollipop...