Purtroppo però il playstore che mi hanno installato crasha, è inutilizzabile inoltre le applicazioni sono in cinese e quasi tutte le voci del menù in inglese. Per questo motivo vorrei installare la vostra custodia rom, ma sono un po incapace
Visualizzazione stampabile
Purtroppo però il playstore che mi hanno installato crasha, è inutilizzabile inoltre le applicazioni sono in cinese e quasi tutte le voci del menù in inglese. Per questo motivo vorrei installare la vostra custodia rom, ma sono un po incapace
Come posso vedere?
Si si installa tranquillamente la ROM di pesa o di bb vedi tu..
Flasha la twrp e via...
Ok, appena possibile proverò. Intanto grazie ad entrambi
Ciao a tutti, volevo passare alla 1.64 (per poi provare la lollipop di pesa) .... ora sono con la v1.41_modByBB72... per procedere all'aggiornamento, seguo direttamente questa procedura?
INSTALLAZIONE (1.64 Febbraio 2015) NEW AROMA INSTALLER!
ATTENZIONE: E' obbligatorio l'uso della recovery TWRP 2.8.1.0 (recovery TWRP 2.8.1.0 is mandatory)
1. Installate la recovery TWRP v2.8.1.0 (alla fine del post)
2. Copiate il file AROMA_Z7Max_Base_1_64_modByBB72_TWRP2810_r1.zip nella memoria interna del telefono
3. Entrate in recovery-wipes-advanced:
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik
4. Tornate indietro e selezionate:
- install zip
5. Selezionate il file AROMA_Z7Max_Base_1_64_modByBB72_TWRP2810_r1.zip ed eseguite il flash
6. Seguite le istuzioni AROMA
oppure devo fare qualcos'altro prima?? qualche avvertimento particolare??
Comunque ci tengo a dire e soprattutto a ringraziare BB72, perché mi sono trovato benissimo con la sua rom .. mi ha sicuramente fatto amare ancor di piú questo gioiellino di z7max :)
solo che ormai non sopporto piú la poca memoria per le app, e sono incuriosito dall'esperienza lollipop...
aspetto una vostra conferma per procedere con l'aggiornamento.. e al volo vi chiedo se mi ricordate come accedo alla recovery, cosí da vedere che versione ho... Grazie
Ok, allora.. Io ho la recovery 6.0.5.0 cwm rayglobe... Ho trovato il file della twrp 2.8.1.0 ... Ora, non trovo al volo la procedura per installarla... E se posso passare direttamente da una all'altra. .. È passato tanto da quando l'ho installata e non ricordo la procedura... Me la linkeresti pesa...? Grazie
Ho trovato questa procedura,
Scompattate il file rar sul pc ed andate nella cartella recovery e copiate il file recovery.img sulla sdcard del cellulare
Dal playstore scaricatevi flashify
fate partire flashify e fategli ricaricare il file recovery.img
é sicura? o é meglio procedere da pc?...
Allora, per chi volessere passare alla 1.64 da una versione precedente alla 1.64 la procedura è questa:
Installare la recovery twrp https://mega.co.nz/#!hl9B1Lya!ToSG_A...E2WlfydCOk_ed8 tramite cwm con la funzione Install ZIP
Poi da twrp flashare la 1.64:
https://mega.co.nz/#!Y9sEzA5A!G4llKB...xfLQBh2CiBdkS0
3. Entrate in recovery-wipes-advanced:
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik
4. Tornate indietro e selezionate:
- install zip
5. Selezionate il file AROMA_Z7Max_Base_1_64_modByBB72_TWRP2810_r1.zip ed eseguite il flash