Grazie pesa, la mia ignoranza chiede.... "..tramite cwm con la funzione Install ZIP..." tramite cwm si intende entrare in recovery??
Visualizzazione stampabile
Grazie pesa, la mia ignoranza chiede.... "..tramite cwm con la funzione Install ZIP..." tramite cwm si intende entrare in recovery??
ottimo, procedo...
mi succede una cosa strana da quando ho aggiornato alla 1.64... non ho suonerie...
sia nelle suonerie sim che messaggi, mi mette silenzioso e se vado a cambiare, non c'é nessun tipo di suoneria... ne predefinita, ne musica..
ho giá provato a spostare file sonori da una cartella all'altra, ma non riesco a risolvere... qualcuno mi aiuta??!!
é proprio un bel problema, perché non sento le chiamate... non mi fa neanche associare ad un contatto una suoneria, perche non ce ne sono...
dopo alcuni riavvi mi fa impostare una canzone come suoneria.... ma il problema rimane per i toni messaggio... non ho scelta, c'e solo silenzioso...
si é risolto da solo... ho fatto un'altro riavvio e sono comparse le suonerie predefinite... strano cmq non avevo i dati cancellati, la memoria interna era perfetta, avevo fatto solo i 3 wipe indicati nella guida... cmq si é risolto, meno male...
Continuo peró ad avere subito dopo il riavvio, il messaggio di blocco anomalo del processo mass storage (o media storage, non ricordo)..
me lo faceva sempre prima con la 1.41.. ma non ha mai creato problemi evidenti
intendi un cancella dati dell'app Media Storage?
si, ho fatto i 3 wipe... credo siano andati a buon fine..
ricordo di aver scrollato verso destra per fare i wipe selezionati, e dopo poco, sono comparsi due tastini, tra cui Back.. quindi indietro per continuare .. giusto?
si si fatti, la mia prima frase era intesa per il tuo mess di prima