Risolto perfetto era per quello, funge tutto, rimane ora il fatto del nubia updater che rimane rosso credo che il problema sia in windows 10 e i driver che non riconosce, ma chiederņ sull'altro post, qui mi sa di OT
Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Č windows 10 il problema.
salve a tutti e scusate l'ignoranza in materia . Ho questo splendito zte ,ma non la so guidare .E' stata istallata una versione 1.48 modby bb72 . adesso cosa posso fare per passare alla versione 1.68 e lollipop? ho notato che quando vado in modalita recovery con i due tasti mi appare la lingua cinese e non capisco nulla ....e tutto normale??saluti e grazie a tutti .
Ti conviene dirottare le domande su questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=471498
Gli sviluppi su questo terminale sono su quel thread ormai ;)
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
si grazie , ma il problema e' che devo prima installare la 1.64 e poi passare alla lollipop, giusto? ma la rom 1.64 non eģ piu disponibile, qualcuso sa dove reperirla? provengo da una rom 1.48......... grazie a tutti e buona giornata....
Non serve. Con nubia tool installi direttamente la 3.09
grazie , dovrei solo copiare il file zip 3.09 nella sd e installare , ma prima devo fare TWRP 2.8.6.0 o non serve? il menu e' in cinese , e' normale.?
No. Devi seguire la guida per lollipop
credo che sia un po complicato e rischioso...grazie
anche flashare lo zip da recovery implica dei rischi, ma ci sono anche le eventuali soluzioni.
Anche alzarsi dal letto la mattina č rischioso