quello che cerco e' una guida semplice e lineare ......mi sembra tutto cosi complicato., non c'e' nessuno che spiega passo passo come procedere ? non siamo tutti cosi esperti?
Visualizzazione stampabile
quello che cerco e' una guida semplice e lineare ......mi sembra tutto cosi complicato., non c'e' nessuno che spiega passo passo come procedere ? non siamo tutti cosi esperti?
salve a tutti,
complimente all'autore per il lavoro svolto e per le tante persone "seguaci" che e' riuscito a riunire tramite il suo ottimo lavoro.
Leggendo mi sono deciso a privare la 1.64 per Z7 Max ma il link purtroppo non e' valido in quanto il file e' stato rimosso, non riesco in alcun modo a trovare un link valido, mi sapete dire dove posso trovare ROM?
Qualcuno mi da un link valido o in alternativa me la invierebbe?
La 1.64 ormai è obsoleta. Passa alla 3.60
ciao e grazie per la risposta cosi rapida :)
Puoi risp a questi 3 punti? cosi mi indirizzi gia con tutte le info necessarie
1) per 3.60 intendi quella che ha fatto pesa1234? se si, vedo dal suo thread che e' alla 3.59...
2) se si, provero' quella di pesa for fun, ma cerco la 1.64 perche mi serve che android sia al massimo fino a kitkat 4.4 per altri motivi, non di piu, assolutamente non lollipop (escluso categoricamente)
3) inoltre prima di flashare vorrei unificare la memoria e avere tutti i 32 gb disponibile come unico archivio sia per apps, data, file scaricati e documenti che includo io (insomma senza limitazioni).
mi sembra di aver capito che per aver questo devo prima aggiornare a lollipop ufficiale prima di flashare, usando un tool NUBIA su PC.
Quale tool? dove lo prendo? non sono riuscito a trovare nulla in merito..
Grazie in anticipo ragazzi
C'è la 3.60 non è in prima pagina perché magari si è dimenticato o magari aspetta di vedere se è stabile per chi segue meno.
Se vuoi avere la 1.64 non puoi avere la partizione unificata. Se vuoi kitkat al massimo puoi mettere la miui o vedere se c'è una cm11 per partizione unificata.
Dopo aver seguito il thread per un annetto, e aver installato sul mio z7 Max la MOD BB72 1.59 della quale sono pienamente soddisfatto, sono tornato sul forum per fare un attimo il punto della situazione e prelevare il materiale necessario per aggiornare anche il z7 Max di mia moglie che è ancora alla stock nubia... avevo già visto quando seguivo il thread che erano uscite le nuove 1.62 e 1.64, ma leggendo dei problemi che avevano avuto non mi ero fidato a scaricare e aggiornare... vedo però ora che tutto il lavoro che è stato svolto è andato perso e non sono più disponibili le ROM per il download... ci sono i vari pack di aggiornamento della 1.59 che ancora conservo in ZIP dal mio primo download... ma della 1.62 e della 1.64 niente...
Non è possibile a nessuno dei maggiori maintainers del thread di ricaricare almeno le ROM più complete finali delle versioni da qualche parte per renderle ancora disponibili a chi volesse una ROM kitkat e non lollipop? Penso a BB72, manuelb, mrgiaco, pesa1234...
Grazie a chiunque riesca a rifare l'upload...
Complimenti per tutto il lavoro fatto.
1.59 o 1.64 nessun cambiamento a livello uso...
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Ciao Ragazzi,
scrivo qui, spero di essermi inserito nella discussione giusta.
Secondo voi è possibile attivare in contemporanea il 3g su entrambe le sim contemporaneamente (su questa o su altre Rom)?
Il mio problema è dato dal fatto che la Tre ha spento il roaming 2g su Torino e allo stato attuale il mio Nubia come un sacco di altri telefoni dual sim si ritrovano con una sim in pratica non utilizzabile dato che andava in 2g roaming su Tim.
Volevo sapere se era possibile intervenire a livello software facendo funzionare il 3g su entrambe le sim assieme o sarò costretto a passare una delle due sim ad altro operatore mobile.
Grazie
Grazie 1000 x l'info.
Vedrò di migrare una sim ad altro operatore mobile con decente copertura 2g su Torino.