Grazie BB72!!!!
Farò dei tentativi...e vi faccio sapere!!!
;)
Visualizzazione stampabile
Grazie BB72!!!!
Farò dei tentativi...e vi faccio sapere!!!
;)
Ho messo la sim Vodafone nello slot 1 e sembra andare bene, solo non ho capito cosa indica la R avanti alle barrette del segnale, qualcuno ne sa qualcosa?
E come fa a essere in roaming se Vodafone non utilizza altre reti?[/QUOTE]
Mi è successo già tempo fa con un altro device e non ricordo quale operatore...alcune rom asiatiche riconoscono erroneamente dei segnali domestici come Roaming...penso che questo sia il tuo caso ma è solo un baco visivo...non so dirti perché con Vodafone sì mentre con Tim no...comunque se tutto funziona e non ti salassi di soldi allora è quello...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Mi è successo già tempo fa con un altro device e non ricordo quale operatore...alcune rom asiatiche riconoscono erroneamente dei segnali domestici come Roaming...penso che questo sia il tuo caso ma è solo un baco visivo...non so dirti perché con Vodafone sì mentre con Tim no...comunque se tutto funziona e non ti salassi di soldi allora è quello...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Per quanto mi riguarda io ho Vodafone su sim1 e non ho la 'R'
Per quanto mi riguarda io ho Vodafone su sim1 e non ho la 'R'[/QUOTE]
Allora non saprei...:-(...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
[quote name="BB72" post=6111903][quote name="Alfafox68" post=6111843][quote name="BB72" post=6111407]E come fa a essere in roaming se Vodafone non utilizza altre reti?[/QUOTE]
Per quanto mi riguarda io ho Vodafone su sim1 e non ho la 'R'[/QUOTE]
Allora non saprei...:-(...
Per albe75... Non è che può dipendere da quell' avventura con le reti USA?... comunque credo che non sia un problema reale
ciao a tutti, ho visto sul forum nubia cercando di tradurre alla meno peggio che proprio in questi giorni è uscito l'aggiornamento 1.41 che per quello che ho capito apporta alcune migliorie sopratutto alla luminosita della fotocamera....voi ne sapete nulla?io sto scaricando il pacchetto di 146mb magarti potrebbe servire a qualcuno per convertirlo in ita....