Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Guarda quelli della Voda sono veramente assurdi devi usare l'apn giusto...io purtroppo ho Tim
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Avevo capito che avevi Vodafone, allora era un altro utente che spero si faccia avanti ;)
-
Ciao ragazzi,
ho scaricato tutti i file di BB72 e mi accingo a installare il tutto.
Domanda, siccome adesso ho su la rayglobe, che dite procedo tranquillamente ho prima torno indietro alla 1.29 che sarebbe quella con cui mi é arrivato lo z7?
Grazie e buona domenica!!!
-
Quote:
PIGTWO
Ciao ragazzi,
ho scaricato tutti i file di BB72 e mi accingo a installare il tutto.
Domanda, siccome adesso ho su la rayglobe, che dite procedo tranquillamente ho prima torno indietro alla 1.29 che sarebbe quella con cui mi é arrivato lo z7?
Grazie e buona domenica!!!
Io ti consiglio di mettere direttamente la ROM di bb72
-
Chi ha già scaricato l'update può metterlo su Google drive o qualche altra parte da cui scaricarlo? Ho 2gb di dati con Tim e per ben due volte il download dai siti cinesi mi si è bloccato al 124 mega... :-(... Voglio cercare di capire cosa c'è nella pacchetto di aggiornamento
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Chi ha già scaricato l'update può metterlo su Google drive o qualche altra parte da cui scaricarlo? Ho 2gb di dati con Tim e per ben due volte il download dai siti cinesi mi si è bloccato al 124 mega... :-(... Voglio cercare di capire cosa c'è nella pacchetto di aggiornamento
Androidiani App
Io non l'ho trovato, se mi dai il link l'ho scarico e poi cerco un modo per condividerlo.
-
Quote:
albe75
[quote name="BB72" post=6113404]Chi ha già scaricato l'update può metterlo su Google drive o qualche altra parte da cui scaricarlo? Ho 2gb di dati con Tim e per ben due volte il download dai siti cinesi mi si è bloccato al 124 mega... :-(... Voglio cercare di capire cosa c'è nella pacchetto di aggiornamento
Androidiani App
Io non l'ho trovato, se mi dai il link l'ho scarico e poi cerco un modo per condividerlo.[/QUOTE]
Grazie...
Qui primo post trovi link e pwd
http://bbs.nubia.cn/thread-281855-1-1.html
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ciao BB72 ho installato la tua ROM con tutti gli aggiornamenti e Add-on. Quando vado nella fotocamera non scatta foto e c'è il messaggio costante "Accesso a scheda SD non riuscito" :cry:!!! Premetto che non SD esterne.
Grazie
-
Quote:
PIGTWO
Ciao BB72 ho installato la tua ROM con tutti gli aggiornamenti e Add-on. Quando vado nella fotocamera non scatta foto e c'è il messaggio costante "Accesso a scheda SD non riuscito" :cry:!!! Premetto che non SD esterne.
Grazie
Sorry Sorry stavo con il cavo USB attaccato al PC :p
che paura...o_O
-
Quote:
BB72
Io non l'ho trovato, se mi dai il link l'ho scarico e poi cerco un modo per condividerlo.
Grazie...
Qui primo post trovi link e pwd
nubia??-Z7max(??3)/Z7-???-z7 max 1.4.1????????????? - Powered by Discuz!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Son 5 minuti che tento di aprire la pagina ma niente da fare...ci deve essere parecchio traffico oppure hanno un server di ....
-
Quote:
angylx
Z7 max v1.41 Descrizione della modifica:
Ottimizzare il layout delle icone del desktop
Ottimizzare effetto di messa a fuoco della fotocamera
Dopo aver ottimizzato il lampo di riduzione fotografie a colori
Trascorso il tempo di riparazione di ripresa per vedere il fallimento del
Scatola bianca non può essere spostato in modo indipendente per riparare i problemi
Riparazione di un caso non mostra il problema dell'album
Riparazione Modifica Immagine salvare fallimenti dopo l'aggiunta di testo
Riparazione fotografia con il flash, in tempo reale effetti speciali fotografici problemi di visualizzazione dash anormale
Murmur quando correzioni vivavoce
Registrazione delle chiamate non può essere salvato con successo riparare il problema
Restauro SMS fallimenti Easy Mode
Carta di Riparazione due errori di appendere automaticamente la questione durante una chiamata
Riparazione Trova un contatto numeri di interfaccia non mostrano il problema
Riparazione chiamata riagganciare il torto richiamo domanda
Risolvere il problema con i dati di contatto l'interfaccia non può chiamare
Modalità Easy sotto scheda telefonica contatti riparazione modificare invalidità
Elenco di contatti di riparazione non può utilizzare il problema chiamata scheda di interfaccia di comunicazione predefinita
Non riesco a vedere il problema riparato theme scaricare
In determinate circostanze, rimuovere schermata problema mancata riparazione
La sincronizzazione non è riuscito a riparare il problema in modalità standby split-screen
Questioni chiave auricolare Bluetooth riparazione non possono essere fotografati
Dopo aver collegato i consigli di riparazione auricolare Bluetooth a fallire suonerie
Riparazione chiamata vocale a fine QQ FC
Riparazione Nubia Niu Dun non è riuscito a intercettare il problema delle molestie
Riparazione Nubia Niu Dun fallimenti decrittazione chiamano record
Nubai UI più emozionante!
Ottimizzazione del firmware incluso ma non limitato alle voci elencate. La maggior parte degli utenti sono invitati a porre domande e suggerimenti, il contenuto corrispondente continueremo a ottimizzare i nostri miglioramenti proposti nelle versioni successive a seconda delle circostanze.
Attendo con ansia le Vs impressioni soprattutto per l'
"Ottimizzare effetto di messa a fuoco della fotocamera
" che a quanto ho capito è l unico neo di questo terminale!.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App