Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfafox68
[quote name="BB72" post=6116384]Il fatto delle scritte che risultano sovrapposte parzialmente è perché hai selezionato sicuramente dei caratteri più grandi...se metti la dimensione standard (che concordo è troppo piccola) non hai più il problema
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Devi riavviare quando cambi il carattere? non mi ero accorto era un pelo + grande del "normal", ma mettendolo su normal, rimane quasi immutato...[/QUOTE]
No non devi riavviare...ma dove te lo da il problema? Selezionando in che app?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Comunque hai ragione...nel blocco note non ha praticamente effetto
-
Quote:
BB72
Non me l'ho fa installare. Installation aborted...
Verifica che lo zip scaricato sia completo perché Dropbox spesso fa casini...deve essere di circa 1.8 mega...riesci ad aprire lo zip e vedere il contenuto?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora, in effetti il file era vuoto. Ho scaricato nuovamente e installato, poi ho fatto i Wipe e ho riavviato, al riavvio il telefono si blocca sulla scritta cinese di avvio. Per fortuna avevo un backup non troppo vecchio...
-
Quote:
albe75
[quote name="BB72" post=6116357]Non me l'ho fa installare. Installation aborted...
Verifica che lo zip scaricato sia completo perché Dropbox spesso fa casini...deve essere di circa 1.8 mega...riesci ad aprire lo zip e vedere il contenuto?
Allora, in effetti il file era vuoto. Ho scaricato nuovamente e installato, poi ho fatto i Wipe e ho riavviato, al riavvio il telefono si blocca sulla scritta cinese di avvio. Per fortuna avevo un backup non troppo vecchio...[/QUOTE]
Molto strano....se hai fatto i wipe hai aspettato il tempo per far si che il sistema si riottimizzi tutte le applicazioni?...sembra inchiodato ma ci mette un po'...
-
Prova questo da recovery e senza wipe https://docs.google.com/file/d/0B9R8...p=docslist_api
-
Quote:
BB72
Allora, il backup era dei primi di settembre per cui ho dovuto reinstallare tutti gli aggiornamenti e app che servivano. Ho installato tutto tranne la traduzione dell'applicazione "i miei file", perché in Italiano non va e basta. Ora ho fatto un nuovo backup e appena ho un minuto riprovo l'installazione dell'applicazione calendario tradotta. Una curiosità ti ricordi che chiedevo la modalità crescente del volume suoneria, beh l'ho trovata, non capisco perché prima non la vedevo :-)
-
Quote:
albe75
Allora, il backup era dei primi di settembre per cui ho dovuto reinstallare tutti gli aggiornamenti e app che servivano. Ho installato tutto tranne la traduzione dell'applicazione "i miei file", perché in Italiano non va e basta. Ora ho fatto un nuovo backup e appena ho un minuto riprovo l'installazione dell'applicazione calendario tradotta. Una curiosità ti ricordi che chiedevo la modalità crescente del volume suoneria, beh l'ho trovata, non capisco perché prima non la vedevo :-)[/QUOTE]
Ma dai...vedi che nulla viene per nuocere!...quella dell'app i miei file resta un mistero perché io la uso spesso e non è mai andata in crash...sono convinto dipenda dalla sd...
-
[quote name="BB72" post=6116448]Comunque hai ragione...nel blocco note non ha praticamente effetto
A me il problema me lo da soprattutto sulla posta (quella stock che hai messo). Devo dire che è anche quella che uso più spesso.
Hai visto sul blocco note il menù in cinese quando selezioni un numero?
E da anche te il problema quando provi ad incollare il numero sul dialer?
-
Quote:
BB72
Ma dai...vedi che nulla viene per nuocere!...quella dell'app i miei file resta un mistero perché io la uso spesso e non è mai andata in crash...sono convinto dipenda dalla sd...
Anch'io pensavo che il problema dipendesse dalla sd ma, ora non ne sono sicuro. Se il problema fosse la sd dovrei avere problemi anche con l'app in Inglese no?
In ogni caso, in settimana ordinerò un'altra sd di marca e questa che ho sul telefono la metterò sul tablet che mi sta arrivando.
Altra cosa strana è il fatto che il cellulare continua a propormi aggiornamenti alla 1.38....l'altro giorno ho provato a farlo l'aggiornamento ma niente da fare. Ho anche fatto unroot e poi fatto l'aggiornamento, niente non lo prende. Inutile dire che aspetto una nuova rom per togliere questa messaggio scocciante.
-
Quote:
BB72
Ho installato questa e ora va rotfl