Ho installato questa e ora va rotfl[/QUOTE]
OK....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho installato questa e ora va rotfl[/QUOTE]
OK....
[quote name="Alfafox68" post=6117299][quote name="BB72" post=6116448]Comunque hai ragione...nel blocco note non ha praticamente effetto
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
A me il problema me lo da soprattutto sulla posta (quella stock che hai messo). Devo dire che è anche quella che uso più spesso.
Hai visto sul blocco note il menù in cinese quando selezioni un numero?
E da anche te il problema quando provi ad incollare il numero sul dialer?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Il problemino del dialer c'è l'ho anch'io, ma circa il blocco note non ho nessun menu in cinese...
Se nelle mail non ti appare subito la selezione ma solo un'evidenziatura in grigio, fai un piccolo zoom del testo e ti dovrebbe attivare la selezione...
EDIT: ho riaperto la nota salvata con il numero e ora appare il menu in cinese
Allego due screenshots
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5xBsk.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wgpG9.jpg
Le voci del menu in cinese significano nell'ordine:
Chiamata
Aggiungi a Rubrica
Invia un messaggio
Copia testo del messaggio
ciao,
mi è finalmente arrivato il nubia Z7 Max da S....YL..E,
ho una rom stock tradotta (+ o -).
questi i dati: Nubia Ui v. 9.5.0, versione Kernel 3.4.0-perf-gbd8e2f8 nubia@swlab-1t037 #1 Wed Jul 9 15:15:15 CST 2014,
numero build NX505J_CNCommon_V9.29
ad ogni avvio mi propone sempre un aggiornamento OTA alla versione NX505J_Common_V1.38 (14mb); lo scarico, cerco di installarlo, ma mi da "installation aborted".
qualcuno sa dirmi qualcosa?
ah, dimenticavo, ho messo la root di rayglobe.
grazie
Qualche post fa ho spiegato perché gli aggiornamenti ufficiali su telefoni con rom non ufficiali non funzionano...devi installare la rom stock ufficiale se voi poter installare gli aggiornamenti
ho capito.... quella cinese/inglese, per intenderci......[/QUOTE]
Esatto
Ripensandoci bene, il primo tentativo di aggiornamento OTA l' ho fatto quando ancora il tel non era rootato....
Non è un problema di root
Ciao a tutti.
Ma se io mi "accontentassi" della rom stock ENG/CN, la rom è totalmente tradotta in inglese? O ci sono residui di Chinese sparsi? Ci sono le Gapps nella rom stock, quali malfunzionamenti comporta per il mercato italiano/europeo? Comprerò il telefono la prossima settimana e vorrei capire se è strettamente necessario effettuare un mod.
Ciao e grazie a tutti