Sì albe75 mi ricordo...infatti il tuo caso mi è subito venuto in mente...
x Alfafox68..purtroppo sì... lì deve metterci le mani ZTE...ma dubito modifichi la logica di switch delle sim
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì albe75 mi ricordo...infatti il tuo caso mi è subito venuto in mente...
x Alfafox68..purtroppo sì... lì deve metterci le mani ZTE...ma dubito modifichi la logica di switch delle sim
L'indirizzo è sbagliato vai al mio post...a me va...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Il link me lo apre anche a me, ma quando seleziono il download mi dice:
Allegato 121906
Se non erro sembra un errore di quota superata.[/QUOTE]
Bene ho scoperto che Google Drive ha bloccato tutti i files del mio account per eccessivo traffico....questi cloud fanno veramente schifo...spero lo sblocchino in 24h....comunque per l'orologio tradotto l'ho messo qui https://www.dropbox.com/s/3cymhcds8d...O92_2.zip?dl=0 sperando il link funzioni...mi raccomando di controllare che il file scaricato sia di 1.8mb perchè spesso dropbox scarica files incompleti tanto per complicare le cose....[/QUOTE]
Ragazzi,
se volete un Drive virtuale nuovo e che funziona senza problemi, scaricatevi COPY. Se passate dal mio G+ vi prendete anche 5 GB in più :)
https://copy.com/?r=t4Z8vA
Sto cominciando a pensare che il mio telefono abbia problemi hardware. Oggi mi hanno definitivamente trasferito il numero da H3G a Vodafone. Ebbene, ho fatto la prima chiamata e dopo pochi secondi la controparte non mi sentiva più (io la sentivo regolarmente). Questo problema me lo dava anche con H3G e io lo legavo alla ricezione, perchè me lo faceva solo al chiuso. In ogni caso, sono andato all'aperto, ho rifatto la chiamata e questa volta è andata a buon fine. La cosa strana è che il problema si verifica solo quando chiamo i fissi dallo slot1. :bd:
Ciao,mi chiamo Mirko e sono nuovo del forum....complimenti per l'ottimo lavoro...! Volevo farvi una domanda,ho montato la rom 1.38 bb72 + 2-3 aggiornamenti presenti sempre al primo post (traduzione italiano,boot animation...) ebbene ora appena accendo la rete wi-fi di casa (già registrata nel telefono) il telefono si riavvia. Premetto che ho seguito alla lettera i consigli (vari wipe ecc..). Potete darmi qualche consiglio...? Grazie
Ho fatto aggiornamento di sistema e mi ha trovato la 1.41 da 143mb, ovviamente aspetto l'aggiornamento di BB72
Prima funzionava....appena ho aggiunto i 3 "sviluppi" bootanimation ecc....ho notato questo..! Si riavvia ma non azzera le impostazioni...ad esempio ho installato cpu spy per vedere se il telefono va in deep sleep e mostra da quanto tempo il telefono è acceso....una volta che il telefono si riavvia il contatore di cpu spy non riparte da zero ma è come se il telefono non si fosse mai spento. Spero di essermi spiegato. Grazie ancora.
Non ho idea...non c'è nessuna relazione tra gli aggiornamenti e il problema che hai...se hai un backup puoi ripristinare altrimenti fai un reset ai dati di fabbrica e con titanium backup ti ripristini le applicazioni utente