Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.
Ho seguito le istruzioni che mi sono state fornite ma purtroppo non ho risolto il problema. Ovvero ho notato che se si imposta come memoria di archiviazione primaria la "SDcard", compare sovente la scritta: Sfortunatamente il pocesso media android si è interrotto" (in inglese: "Unfortunately, the process android.process.media has stopped) e questo come detto in precedenza, non mi permette l'utilizzo del telefono in nessun modo.
Se invece si lascia come archiviazione primaria la "memoria interna" del nostro magnifico Nubia Z7 MAX, non vi è nessun problema.
Questo lo avete notato anche voi? Premetto che come SD card ho installato una SD ULTRA da 64GB della sanDisk.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lxm
Buongiorno a tutti.
Ho seguito le istruzioni che mi sono state fornite ma purtroppo non ho risolto il problema. Ovvero ho notato che se si imposta come memoria di archiviazione primaria la "SDcard", compare sovente la scritta: Sfortunatamente il pocesso media android si è interrotto" (in inglese: "Unfortunately, the process android.process.media has stopped) e questo come detto in precedenza, non mi permette l'utilizzo del telefono in nessun modo.
Se invece si lascia come archiviazione primaria la "memoria interna" del nostro magnifico Nubia Z7 MAX, non vi è nessun problema.
Questo lo avete notato anche voi? Premetto che come SD card ho installato una SD ULTRA da 64GB della sanDisk.
Io uso sempre la memoria interna come primaria....con 32Gb non ha senso impostare quella esterna secondo me
Puoi provare il solito cancella dati e cache del processo Media Storage e riavviare, ma il problema potrebbe ripresentarsi....
-
Aggiornato link a pagina 52
-
Z7 nubia 1.41
Quote:
BB72
Per chi è riuscito a scaricare ed installare la r3 ho messo il link alla patch nella pagina 52. Ora sto mettendo in rete (spero) la r4 che non ha bisogno di quella patch
Ciao e complimenti per il tempo che dedichi a tutti noi.
Ho ordinato il cellulare da Top..............e e dovrebbe arrivarmi ad ore con una Rom non meglio identificata in quanto mi annunciano play store e root (tuo parere?)
Volevo alcune delucidazioni riguardo alle tue Rom del tipo :
Conviene attendere per la 1.41 o è perlomeno stabile quindi meglio della 1.38 ?
La procedura per la 1.41 è la medesima della 1.38 quindi con aggiornamenti e add on da installare volta per volta oppure comprende tutto quanto ?
Grazie e buona giornata
Massimo:)
-
Quote:
massimohome
Ciao e complimenti per il tempo che dedichi a tutti noi.
Ho ordinato il cellulare da Top..............e e dovrebbe arrivarmi ad ore con una Rom non meglio identificata in quanto mi annunciano play store e root (tuo parere?)
Volevo alcune delucidazioni riguardo alle tue Rom del tipo :
Conviene attendere per la 1.41 o è perlomeno stabile quindi meglio della 1.38 ?
La procedura per la 1.41 è la medesima della 1.38 quindi con aggiornamenti e add on da installare volta per volta oppure comprende tutto quanto ?
Grazie e buona giornata
Massimo:)
Onestamente non so con che rom ti arriverà...io proverei la 1.41 mia (r4)...il 90% dei package della 1.38 sono già implementati e nessuno degli add-on che resteranno comunque a parte. Fatti però un backup del cell come ti arriva che è sempre meglio.
-
Allora mie prime impressioni. Premessa Vodafone favanculo :bd: mi hai fregato altri 4 Euro....mi devo ricordare di togliere la sim quando installo nuove rom :bd:
La prima impressione è stata di sconforto per il problema con le applicazioni (poi risolto grazie all'aggiornamento).
Ora lo sto usando da poco e mi sembra tutto molto fluido, sembra funzionare anche l'app "i miei file" che prima nella versione tradotta mi dava problemi.
Una domanda, ma, hai tolto tu tutte le varie voci sulle frequenze Cinesi oppure l'hai trovato tu già impostato su 3g/2g e 2g ??
Per me è fondamentale che sia migliorato il segnale e lo verificherò presto.
Per ora grazie a BB72 per l'ottimo lavoro svolto, come sempre ;)
Edit: Il misuratore di velocità lo avevamo anche nella 1.38 oppure lo avevi aggiunto tu?
Edit2.: Il simbolo dek wifi lo hanno spostato a sinistra, non male!
-
1.41
Quote:
BB72
Onestamente non so con che rom ti arriverà...io proverei la 1.41 mia (r4)...il 90% dei package della 1.38 sono già implementati e nessuno degli add-on che resteranno comunque a parte. Fatti però un backup del cell come ti arriva che è sempre meglio.
Grazie mille :)
buona serata
-
Quote:
albe75
Allora mie prime impressioni. Premessa Vodafone favanculo :bd: mi hai fregato altri 4 Euro....mi devo ricordare di togliere la sim quando installo nuove rom :bd:
La prima impressione è stata di sconforto per il problema con le applicazioni (poi risolto grazie all'aggiornamento).
Ora lo sto usando da poco e mi sembra tutto molto fluido, sembra funzionare anche l'app "i miei file" che prima nella versione tradotta mi dava problemi.
Una domanda, ma, hai tolto tu tutte le varie voci sulle frequenze Cinesi oppure l'hai trovato tu già impostato su 3g/2g e 2g ??
Per me è fondamentale che sia migliorato il segnale e lo verificherò presto.
Per ora grazie a BB72 per l'ottimo lavoro svolto, come sempre ;)
Edit: Il misuratore di velocità lo avevamo anche nella 1.38 oppure lo avevi aggiunto tu?
Edit2.: Il simbolo dek wifi lo hanno spostato a sinistra, non male!
le voci dei network sono state rimosse tutte da ZTE e lasciate solo quelle che vedi....il misuratore di velocità nella 1.38 l'avevo messo io ma qui è stato messo di default. Sì infatti è cambiato sia il simbolo wifi con le freccette sia quello dati H+ e freccette...ora molto meglio.....
Comunque la cosa più positiva è la risoluzione del problema focus della fotocamera....
Domanda...sei riuscito ad installare senza fare il wipe totale?
-
Forse provo anche io questa sera a installare la r4
-
Quote:
BB72
Domanda...sei riuscito ad installare senza fare il wipe totale?
Ho fatto il wipe totale, non ho neanche provato a fare senza wipe totale.
Altra cosa che credo serva a tutti. Quando andiamo a reinstallare le nostre app è consigliabile prendere da "i miei file" / apks. Se invece le installiamo dal play store le installa 2 volte, non so perchè si comporta così e sinceramente non so neanche perchè in "i miei file" ho gli apks delle mie applicazioni, visto che ho fatto un wipe totale... o_O
Edit: si ora la fotocamera ha una messa a fuoco immediata!