Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
Ho fatto il wipe totale, non ho neanche provato a fare senza wipe totale.
Altra cosa che credo serva a tutti. Quando andiamo a reinstallare le nostre app č consigliabile prendere da "i miei file" / apks. Se invece le installiamo dal play store le installa 2 volte, non so perchč si comporta cosė e sinceramente non so neanche perchč in "i miei file" ho gli apks delle mie applicazioni, visto che ho fatto un wipe totale... o_O
Edit: si ora la fotocamera ha una messa a fuoco immediata!
Il wipe data non ti cancella tutto il contenuto della sdcard o memoria interna ma solo la partizione data dove sono le app utente. Se vai in I miei files e selezioni una delle apk e fai di pių puoi vedere dove sono i files...sicuramente in una directory che non fa parte della partizione data...
-
Quote:
BB72
Il wipe data non ti cancella tutto il contenuto della sdcard o memoria interna ma solo la partizione data dove sono le app utente. Se vai in I miei files e selezioni una delle apk e fai di pių puoi vedere dove sono i files...sicuramente in una directory che non fa parte della partizione data...
Ok, ma come mai se le installo da play me le mette doppie?
-
Per quanto riguarda la ricezione, cosa che mi interessa pių di tutte, sto notando che nella mia solita postazione di lavoro ho 5 tacche fisse in umts. Ho provato a fare uno speedtest e sono arrivato a 10 mb, cosa che all'interno non mi era mai capitata...č ancora presto per cantare vittoria ma, se il buon giorno si vede dal mattino...
-
Quote:
albe75
Ok, ma come mai se le installo da play me le mette doppie?
Questo non saprei....io le installo sempre da titanium backup...
-
Quote:
albe75
Per quanto riguarda la ricezione, cosa che mi interessa pių di tutte, sto notando che nella mia solita postazione di lavoro ho 5 tacche fisse in umts. Ho provato a fare uno speedtest e sono arrivato a 10 mb, cosa che all'interno non mi era mai capitata...č ancora presto per cantare vittoria ma, se il buon giorno si vede dal mattino...
Mi auguro sia la volta giusta....;)
EDIT: ho notato anche una minore occupazione di RAM...
-
Quote:
BB72
Questo non saprei....io le installo sempre da titanium backup...
Mi dici il percorso dove trovo gli apk delle applicazioni? Te lo chiedo perchč sto provando ad installare dal play un'applicazione che avevo precedentemente, ma, che non trovo in "i miei file". La installo dal play e me la mette doppia....di sicuro č giā presente nella memoria interna del telefono ma non so dove...
Edit: ho scoperto l'arcano. In pratica le applicazioni nostre solite bisogna recuperarle dal menų del play: Le mie app/tutte. Li troviamo le nostre solite app e se le recuperiamo da li le installa in maniera corretta...non doppia.
-
Quote:
albe75
Edit: ho scoperto l'arcano. In pratica le applicazioni nostre solite bisogna recuperarle dal menų del play: Le mie app/tutte. Li troviamo le nostre solite app e se le recuperiamo da li le installa in maniera corretta...non doppia.
Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto, molte app continuano a installarsi 2 volte.
-
Quote:
albe75
[quote name="albe75" post=6125462]
Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto, molte app continuano a installarsi 2 volte.[/QUOTE]
Questa cosa la controllo la prossima settimana...veramente strana
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ho appena disinstallato un'app e reinstallato da playstore e ne vedo solo una...ma se vai in gestione applicazioni ne vedi due?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Ho appena disinstallato un'app e reinstallato da playstore e ne vedo solo una...ma se vai in gestione applicazioni ne vedi due?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
No, in gestione applicazioni le vedo singole. Me le mette doppie sulle schermate. E comunque non lo fa sempre, ora ne ho installate 5 e le ha messe singole.