Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francj67
Ciao BB72, una cosina se riesci. Sono sicuro di sì, siccome le suonerie sono proprio misere, avresti qualche pack da flashare in aggiunta?? Per il resto ok
Ciao francj67, in prima pagina secondo post ho messo uno zip con il porting delle suonerie del G3 che si aggiungeranno a quelle già presenti. Non sono un audiofilo quindi per me una suoneria vale l'altra...spero che queste del G3 siano milgiori altrimenti puoi sempre scaricare un file mp3 di qualsiasi genere ed usarlo come suoneria.
Una cosa...chi installa le suonerie G3, poi non mi richieda un altro zip per toglierle....;)....
-
salve,
in questa rom ci sono problemi con play store?
-
Quote:
pallelio
salve,
in questa rom ci sono problemi con play store?
No non c'è nessun problema con le gapps
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
sai una cosina riguardante le suonerie (anche se te non sei proprio un audiofilo), quando provo a mettere una suoneria mp3, L'app lettore musicale si è bloccata in modo anomalo!!!!!!
Ahi ahi piccolo problema.......
P.S. anch'io non sono un amante di audio sul cell, ma una suoneria carina perchè no!!!!!
Per il resto ok......piano piano se salta fuori qualcosa che non và è meglio dirselo sennò a che serve!!!!
Bye bye:D
-
Ciao BB72,
intanto complimenti per il lavoro!
…Sono nuovo di Androidiani, e non ho ancora lo Z7 Max (come penso si sia capito dal mio thread, in cui chiedo risposte per valutare l'acquisto), ma penso proprio che alla fine lo acquisterò, questione di giorni.
Questa tua rom mi attira moltissimo: mi sa tanto che sarà tra i primi divertimenti con il mio prox nuovo smartphone!
…Intanto ti lascio qualche Thanks "sulla fiducia": credo proprio che ne seguiranno altri quando potrò testare con mano la tua opera.
Ciao, e grazie ancora! :D
-
Quote:
francj67
sai una cosina riguardante le suonerie (anche se te non sei proprio un audiofilo), quando provo a mettere una suoneria mp3, L'app lettore musicale si è bloccata in modo anomalo!!!!!!
P.S. anch'io non sono un amante di audio sul cell, ma una suoneria carina perchè no!!!!!
Per il resto ok......piano piano se salta fuori qualcosa che non và è meglio dirselo sennò a che serve!!!!
Ma certo sono pienamente d'accordo...la mia affermazione non voleva essere dura... figurati...
Comunque ho appena impostato una suoneria mp3 e funziona perfettamente ho anche provato a chiamarmi ....tu vedi automaticamente tutti gli mp3 disponibili quando vai in impostazioni suonerie? L'mp3 è sulla scheda sd oppure memoria interna?
-
Quote:
antonio5090
Ciao BB72,
intanto complimenti per il lavoro!
…Sono nuovo di Androidiani, e non ho ancora lo Z7 Max (come penso si sia capito dal mio thread, in cui chiedo risposte per valutare l'acquisto), ma penso proprio che alla fine lo acquisterò, questione di giorni.
Questa tua rom mi attira moltissimo: mi sa tanto che sarà tra i primi divertimenti con il mio prox nuovo smartphone!
…Intanto ti lascio qualche Thanks "sulla fiducia": credo proprio che ne seguiranno altri quando potrò testare con mano la tua opera.
Ciao, e grazie ancora! :D
Grazie a te...ottimo acquisto comunque... sempre se sopporti i 5.5 pollici
-
Quote:
BB72
[quote name="francj67" post=6043768]sai una cosina riguardante le suonerie (anche se te non sei proprio un audiofilo), quando provo a mettere una suoneria mp3, L'app lettore musicale si è bloccata in modo anomalo!!!!!!
Ma certo sono pienamente d'accordo...la mia affermazione non voleva essere dura... figurati...
Comunque ho appena impostato una suoneria mp3 e funziona perfettamente ho anche provato a chiamarmi ....tu vedi automaticamente tutti gli mp3 disponibili quando vai in impostazioni suonerie? L'mp3 è sulla scheda sd oppure memoria interna?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si li vedo, ma non riesco a sentirle...
-
Hai provato con altri mp3?a me è perfetto... Altri con la stessa rom possono fare una prova? Dimenticavo... prova anche a fare un cancella dati e cache nell'app del lettore musicale
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Hai provato con altri mp3?a me è perfetto... Altri con la stessa rom possono fare una prova? Dimenticavo... prova anche a fare un cancella dati e cache nell'app del lettore musicale
Inviato dal mio X7 usando
Androidiani App
Scusami ma ho perso qualche passaggio.... Con che metodo cancello dati e cache nell'app??