Cosa sarebbero le scorciatoie?
Visualizzazione stampabile
Display - pannello di notifica - scorciatoie
Cosa intendi per non scorrono? Dalla 1.41 quelle sulla status bar non scorrono più da destra verso sinistra ma devi aprirle tramite un pannello secondario dal basso verso l'alto...molto meglio perché ti dà la situazione generale delle scorciatoie...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Che pirla. Hai ragione. Basta tenere premute le tre righette al centro della barra e salgono le scorciatoie. Grassie né.
Si, io le ho bloccate li, messe sul pannello notifiche e bloccate nel task scheduler (e pure inserite nella white list del power manager)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
come si fa, con esattezza? grazie[/QUOTE]
Allora dal task manager (tieni premuto pulsante centrale) scorri fino a trovare whatsup e poi fai swipe verso il basso per far apparire il lucchetto in modo da impedire la sua chiusura
Da impostazioni seleziona display -> pannello di notifica -> notification app e seleziona whatsup
L'ho messa anche sotto display ->lockscreen app ma questo mi sembra seve a far apparire la notifica sul lockscreen
Da power saver seleziona applicazioni poi white list e aggiungi whatsupp
Mi pare sia tutto.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
come si fa, con esattezza? grazie[/QUOTE]
Allora dal task manager (tieni premuto pulsante centrale) scorri fino a trovare whatsup e poi fai swipe verso il basso per far apparire il lucchetto in modo da impedire la sua chiusura
Da impostazioni seleziona display -> pannello di notifica -> notification app e seleziona whatsup
L'ho messa anche sotto display ->lockscreen app ma questo mi sembra seve a far apparire la notifica sul lockscreen
Da power saver seleziona applicazioni poi white list e aggiungi whatsupp
Mi pare sia tutto.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
non ho white list su power safe....
Ciao a tutti, da oggi anch'io possiedo un Max. Immediata l'installazione della tua R4. Semplicemente Grazieeeeee.. I modder di Androidiani come te sono encomiabili per tutto il tempo che dedicate a noi altri utilizzatori.
Spero di non ripetere domande già fatte, ma:
- se installo Xposed andrò in bootloop o altro?
- non so se qualcuno usa feedly... Ma non funziona.. Sembra indicare una mancanza di accesso internet che ovviamente non c'è.
- alcune App non si installano proprio per presunte incompatibilità rilevate da Google play.. C'è modo di risolvere o bisogna ricorrere al modifiche temporanee nel build.prop?
Grazie mille in anticipo per il vostro feedback!
Vedi a pag 22 per risolvere il problema feedly. A me ha funzionato.