Mi vuoi dire che se lanci il power saver, clicchi sull'icona applicazioni in basso non ti appare una schermata dove in alto c'è:
Statistiche consumo
Avvio automatico
White list
??
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi vuoi dire che se lanci il power saver, clicchi sull'icona applicazioni in basso non ti appare una schermata dove in alto c'è:
Statistiche consumo
Avvio automatico
White list
??
Ok, ripulendo il file hosts ora funziona. Evidentemente l'antispam è stato un po' aggressivo nel compilare le redirection... BB72 sai qual'è la app deputata a questo scopo?
Volevo chiedere a BB quando pensi più o meno di poter pubblicare una ROM completa basata sulla 1.41, dove per completa intendo comprensiva di tutti gli update che avevi man mano rilasciato? Circa il mio post del riavvio nessuno ha avuto problemi simili?
Ma per le doppie icone?? Non c'è un modo per risolvere?
Succede ogni due applicazioni installate...
Per BB72, ciao ti ho scritto un paio di msg privati ma forse non li hai ricevuti, mi puoi confermare questa cosa...grazie
Io ho risolto il problema delle doppie icone disistallando e reistallando dopo aver tolto da google store lo spunto a "aggiungi icone alla schermata home".
Spero per fine settimana prossima...Comunque la r4 è già molto stabile...e contiene il 90% degli updating...penso che delibererò anche uno zip per aggiornare direttamente la r4 quindi se non vuoi aspettare secondo me già puoi passare alla r4..circa il navigatore per ora nessun problema...è sempre molto difficile capire i motivi di questi strani comportamenti se non si ripetono con regolarità...