Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zatto00
Ok, ripulendo il file hosts ora funziona. Evidentemente l'antispam è stato un po' aggressivo nel compilare le redirection... BB72 sai qual'è la app deputata a questo scopo?
Il file host viene installato durante il flash ed evita di avere miliardi di pubblicità assurde quando si naviga...se lo ripulisci resta così...sì potrebbe usare l'app AdAway ma su questo cell non funziona...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
zatto00
Ciao a tutti, da oggi anch'io possiedo un Max. Immediata l'installazione della tua R4. Semplicemente Grazieeeeee.. I modder di Androidiani come te sono encomiabili per tutto il tempo che dedicate a noi altri utilizzatori.
Spero di non ripetere domande già fatte, ma:
- se installo Xposed andrò in bootloop o altro?
- non so se qualcuno usa feedly... Ma non funziona.. Sembra indicare una mancanza di accesso internet che ovviamente non c'è.
- alcune App non si installano proprio per presunte incompatibilità rilevate da Google play.. C'è modo di risolvere o bisogna ricorrere al modifiche temporanee nel build.prop?
Grazie mille in anticipo per il vostro feedback!
Per xposed al 99% vai in bootlop oppure in freezing durante il boot...c'è una versione di xposed per Nubia z5s che funziona (almeno fino alla 1.38) ma solo alcuni moduli si installano e purtroppo non gravitybox...devi ricercarla suo forum cinesi o sul forum xda per z5s...circa la compatibilità purtroppo è così...io faccio sempre ripristini da titanium quindi uso poco il market...Un utente aveva provato a modificare il buildprop ma senza successo...non credo funzioni più questo trucchetto....
-
Quote:
Danko60
Per BB72, ciao ti ho scritto un paio di msg privati ma forse non li hai ricevuti, mi puoi confermare questa cosa...grazie
Risposto...Scusa il ritardo...
-
Quote:
BB72
Il file host viene installato durante il flash ed evita di avere miliardi di pubblicità assurde quando si naviga...se lo ripulisci resta così...sì potrebbe usare l'app AdAway ma su questo cell non funziona...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Quindi identificare quale della entries causa il problema con feedly per non doversi privare del beneficio di questo antispam/antiadware sarà complesso.. 😲.
Comunque grazie.
-
Quote:
zatto00
[quote name="BB72" post=6136194]Il file host viene installato durante il flash ed evita di avere miliardi di pubblicità assurde quando si naviga...se lo ripulisci resta così...sì potrebbe usare l'app AdAway ma su questo cell non funziona...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Quindi identificare quale della entries causa il problema con feedly per non doversi privare del beneficio di questo antispam/antiadware sarà complesso.. 😲.
Comunque grazie.[/QUOTE]
Esattamente....anche se mi sembra feedly sia espressamente indicato quindi basterebbe cancellare quella linea e lasciare tutto il resto...se entri nello zip della mia rom sotto system/etc trovi il file host di origine..cerca feedly e se lo trovi rimuovila e copia il file host tramite root Explorer sotto system/etc del cell...imposta le permission rw-r-r.. e riavvia
-
Quote:
albe75
Ho dato un'occhiata alle ROM presenti. Ma per il Z7 mini la release corrente è la 1.42 cioè leggermente più aggiornata del Z7 Max?
Alla base della 1.41 c'e' sempre la versione 4.4.2 di Android, non la 4.4.4 vero?
-
Quote:
BB72
Comunque grazie.
Esattamente....anche se mi sembra feedly sia espressamente indicato quindi basterebbe cancellare quella linea e lasciare tutto il resto...se entri nello zip della mia rom sotto system/etc trovi il file host di origine..cerca feedly e se lo trovi rimuovila e copia il file host tramite root Explorer sotto system/etc del cell...imposta le permission rw-r-r.. e riavvia
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Me lo passo sul PC e vado di vi. Se lo trovo poi te lo posto per la community.
Grazie del supporto.
-
Quote:
Alfafox68
Ho dato un'occhiata alle ROM presenti. Ma per il Z7 mini la release corrente è la 1.42 cioè leggermente più aggiornata del Z7 Max?
Alla base della 1.41 c'e' sempre la versione 4.4.2 di Android, non la 4.4.4 vero?
La 1.42 per il mini è uscita ad Agosto...
-
-
5h e mezza di schermo è notevole...però occhio che i consumi dipendono da tantissimi fattori...in primis luminosità schermo e stabilità del segnale 3g...Comunque con l'uso che ne faccio io la batteria di questo cellulare è più che ottima...