La 1.42 per il mini è uscita ad Agosto...[/QUOTE]
Infatti non c'è alcuna relazione tra il numero delle releases per il mini e quelle del max...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La 1.42 per il mini è uscita ad Agosto...[/QUOTE]
Infatti non c'è alcuna relazione tra il numero delle releases per il mini e quelle del max...
Buonasera a tutti in particolare con un grazie a BB72 per il suo ottimo lavoro. Ho scaricato ed installato la 1.42 con successo. Ho ancora un problema sull'applicazione contatti di nubia che mi impedisce di salvare i nuovi su account registrati e sincronizzati. Vi sono soluzioni?
Intendi la 1.41....Comunque con accounts Google funziona perfettamente...
Controlla se hai il processo COntanctSync, altrimenti va installata (o flashata), l'APK. Stessa cosa per il Calendar, c'è il CalendarSync se non ti vede i calendar.
Sulla ROM di BB c'è tutto.
P.S.: Levata la CM 11, non mi suonava il tel se sganciavo la seconda SIM.
Rimessa BB + Google UI :_)
1 Vodafone + DATI (Aziendale)
2 H3G (personale) - attivo i dati solo quando spengo la 1.
EDIT: ripartita a suon di madonne dopo 5 minuti offline...
L'importante è che lo slot non sia in lock sim e se mi dici che è tornata a funzionare sicuramente non lo è...Secondo me anche la registrazione delle sim sui network degli operatori non è il massimo della fluidità e compatibilità con smartphone cinesi qui in Italia...
Il Menù segreto? COsa è?
La CM purtroppo ha i bug del Dialer + mancato suono sulla SIM 2, sennò era perfetta (io adoro lo stile aosp).
Questa di BB (che ringrazio nuovamente), è molto stabile, ma i menù Nubia sono pessimi. Unico vantaggio legato al tap2wake integrato, che mi levano un sacco di impicci.
Speriamo esca una versione ancor più performante.