[/QUOTE]
Ciao. ...dopo il package del 3 dicembre (ora anche al post 7) mrgiaco mi ha mandato altre traduzioni...devo trovare il tempo di fare un altro pack. ..:0)....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
[/QUOTE]
Ciao. ...dopo il package del 3 dicembre (ora anche al post 7) mrgiaco mi ha mandato altre traduzioni...devo trovare il tempo di fare un altro pack. ..:0)....
Ne sto preparando anche altre, in particolare il framework-res, Contacts, Teleservice e IncallUI.
Un po di pazienza e ci siamo (sono all'80%).
Madonna mia che pazienza....
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Bhè che dire....nessuno potrà più dire che non compra questo cell perché non ha l'italiano. ...:0)....
Raga mi sapreste dire il perché adesso non mi gira più lo schermo???
Eppure nel menù a tendina il simbolo "rotazione" è up....
Grazie in anticipo
Strano hai provato che so qualche gioco o app per vedere se il giroscopio e l accelerometro funzionano......prova un gioco di auto ...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
su aliexpress . Da questo venditore che l'11 novembre l'aveva in offertissima, peraltro velocissimo nella spedizione
Luxury Ultrathin Aluminum alloy Metal frame + smooth toughened gorilla glass shell Back Cover combo Case for ZTE Nubia Z7 Max-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
puo' essere ora che cercando su aliexpress la trovi anche a meno.
Non ti ruota lo schermo solo quando sei nel launcher oppure sempre?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
[/QUOTE]
Ripeto....fate i nandroid backup che vi salvano tempo e nervosismo. ...
Ho installato il pacchetto delle traduzione (sulla 1.48). Credo ci sia un errore di traduzione nella schermata di gestione app aperte (quella che appare quando si preme a lungo il tasto centrale) invece di memoria libera appare la scritta "sinistra".
PS = ho fatto la modifica per far funzionare Youtube ed anche a me va senza problemi
Grazie per la segnalazione...in realtà credo ci sia stato un errore di interpretazione perché in inglese c'è scritto XXX mb left che ovviamente significa liberi...purtroppo alcune traduzioni sono intrecciate tra i vari apk....ci diamo un'occhiata per risolvere con il prossimo pack lingua
Appena sistemato il tutto lo faccio di sicuro!!!!
Ripeto....fate i nandroid backup che vi salvano tempo e nervosismo. ...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho visto l'errore, mea culpa, mi cospargo il capo di cenere. :)[/QUOTE]
Sì ma pure stì inglesi che usano left per dire rimanenti. ...:0)....
Grazie a coloro che hanno votato il sondaggio ;0)....e a quelli che lo faranno...
Cosa mi sn perso quale sondaggio ?
Cosa mi sn perso quale sondaggio ?
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]
Nulla di particolare...dovresti vederlo in cima alle pagine...
Aaaaaa ho capito
Che ne dite della nuova recovery Material Style ...TWRP 2.8.1.0 Recovery Style Material Des ... consigli l'installazione BB72?
Mhà!!! guarda, per me la recovery deve fare 4 cose in croce ma farle bene....la cwm funziona perfettamente quindi non sento la necessità di cambiarla (tra parentesi non so se tutti ve ne siete accorti, io non subito, ma nella cwm che abbiamo si possono tranquillamente non usare i tasti per spostarsi su e giù e per selezionare perchè per andare su e giù basta fare swipe up and down col dito sul touch e per confermare swipe verso destra)....detto questo ovviamente se volete provarla perchè no!...;)
La cwm (almeno la versione che avevo io) ha il problema sul mount USB...monta solo la SD interna e non la esterna.
Cmq la twrp la sto usando da qualche giorno e funziona perfettamente...oltretutto monta direttamente le memorie come mtp. Personalmente ho sempre preferito la twrp alla cwm cmq concordo che una vale l'altra...basta che funziona :)
Intendi con cavo otg USB ? Io l'ho provata con chiavetta e funziona perfettamente....
Comunque se funziona tutto perché no....magari la metto anch'io... ;0)...
No intendo il collegamento con il PC, a me sovente capita di dover copiare qualcosa dal PC mentre sono in recovery e con la cwm vede solo la memoria interna mentre con la twrp le vede tutte e 2. Si la chiavetta funziona sia sulla cwm che twrp.
Occhio che il formato dei backup è diverso fra le 2 recovery quindi non si può restorare il backup di una dall'altra
Ho installato questa magnifica ROM, l unico problema che ho riscontrato è che il WiFi sembra addormentarsi quando il telefono è in stand by. Nonostante riattivo lo schermo continua a non andare. Mi tocca spegnere e riaccendere il WiFi per farlo ripartire.
[quote name="genge" post=6404122]Ho installato questa magnifica ROM, l unico problema che ho riscontrato è che il WiFi sembra addormentarsi quando il telefono è in stand by. Nonostante riattivo lo schermo continua a non andare. Mi tocca spegnere e riaccendere il WiFi per farlo ripartire.[/QUOTE]
Sotto impostazioni / WiFi /avanzate cos'hai selezionato alla voce sospensione WiFi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DZ7Tz.jpg
Ciao, è la prima volta che entro in questo forum in quanto vorrei mettere l'ultima stock sul mio telefonino zte z7 max,in quanto ho il telefonino che ha le impostazioni meta' in italiano e meta' in inglese o cinese... ma datosi che sono neofito nel toccare il sistema operativo nei telefonini... vi andrebbe di aiutarmi altrimenti va a finire che butto il telefonino che ha 5 giorni ??? ....per favore !!
Certo... Ti aiutiamo tutti a patto che però dedichi mezz'ora a leggere con attenzione il primo post e la sezione FAQ...e poi indichi cosa non ti è proprio chiaro... ;0)...
ok.....lo devo leggere prima dei consigli?
Certo così è più facile anche per noi aiutarti...
Sotto impostazioni / WiFi /avanzate cos'hai selezionato alla voce sospensione WiFi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DZ7Tz.jpg[/QUOTE]
È selezionato come in foto, purtroppo non riesco a farlo andare
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DZ7Tz.jpg[/QUOTE]
È selezionato come in foto, purtroppo non riesco a farlo andare[/QUOTE]
Strano perché nessuno ha scritto di un problema simile sul thread...prova a cambiare qualche parametro del router tipo canale, tipo di protezione etc... Altro non saprei... Non è che per caso hai qualche App per risparmio energetico o profilo che sospende il WiFi? Usi powersave?
Confermo che Wi-Fi con questa ROM non ha nessun tipo di problema
È selezionato come in foto, purtroppo non riesco a farlo andare[/QUOTE]
Strano perché nessuno ha scritto di un problema simile sul thread...prova a cambiare qualche parametro del router tipo canale, tipo di protezione etc... Altro non saprei... Non è che per caso hai qualche App per risparmio energetico o profilo che sospende il WiFi? Usi powersave?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho fatto la prova del 9. Ho installato la cyano e il problema persiste. Credo sia qualcosa che non va d'accordo col router