Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Intendi la 1.41....Comunque con accounts Google funziona perfettamente...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Perdona se farò una domanda da niubbo, ma ho questo bellissimo smartphone da pochi giorni e mi sto orientando...
Nelle "Info sul telefono" alla voce "Numero build" dice:
NX505J_CNCommon_V1.38_modByBB72 (e grazie per il tuo fantastico lavoro!!!)
Ora mi dà come FOTA online update la versione:
NX505J_CNCommon_V1.41
Cosa devo fare? Procedo? Questo aggiornamento è solo in lingua inglese e cinese? Su XDA ho letto di problemi col root e gapps dopo l'aggiornamento...
Scusa per le tante domande e grazie per le eventuali risposte! :)
-
There is a update for cm11 also without the dialer bug and all sim working correctly. But there is a bug with the memory. When some apps are moving to the SD in, they disappear!
-
Quote:
SilverK75
Il Menù segreto? COsa è?
La CM purtroppo ha i bug del Dialer + mancato suono sulla SIM 2, sennò era perfetta (io adoro lo stile aosp).
Questa di BB (che ringrazio nuovamente), è molto stabile, ma i menù Nubia sono pessimi. Unico vantaggio legato al tap2wake integrato, che mi levano un sacco di impicci.
Speriamo esca una versione ancor più performante.
Per entrare nel menù segreto devi digitare il seguente codice: *#*#4636#*#* ma io ti sconsiglio di giocarci, io per sbaglio ho attivato le reti Americane e poi nel menù non c'è la voce per tornare alle reti Europee. Ho dovuto mettere la CM11, tornare nel menù e quì per fortuna c'è la possibilità di mettere anche le reti Europee.
-
-
Quote:
Limma
[quote name="BB72" post=6139939]Intendi la 1.41....Comunque con accounts Google funziona perfettamente...
Androidiani App
Perdona se farò una domanda da niubbo, ma ho questo bellissimo smartphone da pochi giorni e mi sto orientando...
Nelle "Info sul telefono" alla voce "Numero build" dice:
NX505J_CNCommon_V1.38_modByBB72 (e grazie per il tuo fantastico lavoro!!!)
Ora mi dà come FOTA online update la versione:
NX505J_CNCommon_V1.41
Cosa devo fare? Procedo? Questo aggiornamento è solo in lingua inglese e cinese? Su XDA ho letto di problemi col root e gapps dopo l'aggiornamento...
Scusa per le tante domande e grazie per le eventuali risposte! :)[/QUOTE]
Gli aggiornamenti FOTA ovvero quelli ufficiali puoi farlo solo se sei con rom stock e quindi solo inglese e cinese...tu hai la versione 1.38 mia quindi o passi alla stock e poi aggiorni via FOTA ma non hai la rom BB72 oppure segui le istruzioni a pagina 52 per installare la revisione 1.41 modo by BB72..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Circa la CM11 a chi piace lo stile Aosp è sicuramente una rom valida, ma l'ultima versione che ho provato (circa una settimana fa) ha il reparto fotografico abbastanza scadente...o comunque non aggiornato alle ultime migliorie della 1.41 stock...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
nesquix
Thank you Nesq :)
-
Quote:
nesquix
Nesq, I can't download the latest version and also can't register (tap image error), on the TD site... do you could provide a link for downloading?
Thank you.
-
Quote:
BB72
Gli aggiornamenti FOTA ovvero quelli ufficiali puoi farlo solo se sei con rom stock e quindi solo inglese e cinese...tu hai la versione 1.38 mia quindi o passi alla stock e poi aggiorni via FOTA ma non hai la rom BB72 oppure segui le istruzioni a pagina 52 per installare la revisione 1.41 modo by BB72..
Androidiani App
Fatto! Installata la tua 1.41! :)
Ma grazie assssai! :)
-
Tornando sul problema delle suonerie mp3, ho messo la suoneria nella memoria interna e oggi al riavvio mi ha rimesso la suoneria di default. Come è possibile? Devo metterla in qualche cartella particolare?