Visualizzazione stampabile
-
[quote name="francj67" post=6044994][quote name="BB72" post=6044950]Hai provato con altri mp3?a me è perfetto... Altri con la stessa rom possono fare una prova? Dimenticavo... prova anche a fare un cancella dati e cache nell'app del lettore musicale
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami ma ho perso qualche passaggio.... Con che metodo cancello dati e cache nell'app??
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai in gestisci applicazioni (settings) e sotto tutte cerchi l'app del lettore multimediale...ci entri e fai termina e sotto trovi cancella dati e cache.... Hai per caso installato delle applicazioni per misica che possano creare conflitti con il lettore?
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
I miei complimenti!!! usando da 24 ore e' va davvero bene. Grazie di cuore... ;)
-
Nelle ultime ore sto notando che non mi arrivano le mail su gmail con schermo nero. Appena lo sblocco mi arrivano 2 o 3 mail. Come posso risolvere? Questo accade quando sono a casa su rete wifi
-
vai nelle impostazioni wifi clicca su advanced o avanzate
poi keep wifi on during sleep e selezioni always
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastercut
vai nelle impostazioni wifi clicca su advanced o avanzate
poi keep wifi on during sleep e selezioni always
Eppure sapevo di questa impostazione...sono un pollo :'(
-
Complimenti bb72 la rom è bellissima fluida e con un consumo minore rispetto alla precedente rom di ram, tutto funziona perfettamente!!! Grazie x il lavoro svolto! Un'appunto manca la tastiera swipe....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Aggiunto in prima pagina secondo post l'aggiornamento che migliora la traduzione e aggiunge la tastiera Android L con Swipe;)
-
Quote:
BB72
Aggiunto in prima pagina secondo post l'aggiornamento che migliora la traduzione e aggiunge la tastiera Android L con Swipe;)
Sono già in download anche se ho già swype+dragon. Grazie.
-
Quote:
albe75
[quote name="BB72" post=6047773]Aggiunto in prima pagina secondo post l'aggiornamento che migliora la traduzione e aggiunge la tastiera Android L con Swipe;)
Sono già in download anche se ho già swype+dragon. Grazie.[/QUOTE]
Avrai l'imbarazzo della scelta allora... :-)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
angylx
Complimenti bb72 la rom è bellissima fluida e con un consumo minore rispetto alla precedente rom di ram, tutto funziona perfettamente!!! Grazie x il lavoro svolto! Un'appunto manca la tastiera swipe....
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
E allorraaaa la vogliamo anche sul mini la tastiera adroid L :)
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App