Visualizzazione stampabile
-
Ciao BB, una segnalazione : ho comprato una cover con sportello, ma settando il menu e attivando lock/unlock, non succede nulla... Anzi, se non attivo la protezione sul profilo (in tasca), i bottoni sono funzionanti a sportello chiuso ;( hai modo di fare anche tu un check?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SilverK75
Ciao BB, una segnalazione : ho comprato una cover con sportello, ma settando il menu e attivando lock/unlock, non succede nulla... Anzi, se non attivo la protezione sul profilo (in tasca), i bottoni sono funzionanti a sportello chiuso ;( hai modo di fare anche tu un check?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Quella funzione non ha mai funzionato....
-
Flip cover control dal market funziona
-
complimenti ancora per il lavoro!!!! grazie grazie grazie
La ROm è fluidissima!
Ho notato che Amazon Sky fa da te e Sky guida Tv non sono compatibili. (sto cercando gli apks delle ultime 2 mentre amazon funziona installando da apk)
Funziona bene anche Sky go
Chiedo, perchè non ricordo, se è già installato il flashplayer e se può essere usato solo con dolphin.
Peccato non sia rimasta la possibilità di parcheggiare le app che si svogliono spostare da una pagina all'altra.
Farò qualche test con la fotocamera.
La rete mobile funziona bene (H3G + dati su sim 1 e tim su sim 2)
Grazie ancora per il bel lavoro.
Qualcuno ha testato l'nfc???
-
Quote:
marcodroid
Peccato non sia rimasta la possibilità di parcheggiare le app che si svogliono spostare da una pagina all'altra.
Pardon!
Funziona perfettamente sono stato superficiale io.
o_O
-
Quote:
marcodroid
[quote name="marcodroid" post=6152773]
Pardon!
Funziona perfettamente sono stato superficiale io.
o_O[/QUOTE]
Purtroppo la storia del flashplayer la conosciamo tutti...non è inclusa nella rom e andrebbe installata quella modificata per poter funzionare con kk..circa i browser bisogna vedere quello compatibili...se non ricordo male anche con boatbrowser funziona...
-
Quote:
marcodroid
Qualcuno ha testato l'nfc???
Io con supporto da macchina che ha integrato l'NFC. L'app Smart Tag non mi ha soddisfatto molto, non la capisco molto, nel senso che non sabra attivarsi. Con l'app del vendor del supporto meglio anche se sembra che l'antenna sia posta verso l'alto e quindi per rilevare il tag devi passare appunto la parte alta, speravo fosse più sensibile
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
è un problema fare uno sreenshot perchè appena tocchi lo schermo va via
Quote:
BB72
Cioè con cellulare in sleep se ti arriva una chiamata ti appare il simbolo di batteria scarica e non di chi ti sta chiamando??? ...riesci a fare uno screensshot?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
-
Ok .............non è la batteria, ho sbagliato io, ma mi appariva troppo volecemente e non riuscivo a visualizzare bene, in effetti è il "anti misoperation poke mode".......così è scritto sopra, che è la prima volta che mi appare e non sò dove, eventualmente attivarlo o disattivarlo...
ne sai qualcosa???
Quote:
francj67
è un problema fare uno sreenshot perchè appena tocchi lo schermo va via
-
Quote:
francj67
Ok .............non è la batteria, ho sbagliato io, ma mi appariva troppo volecemente e non riuscivo a visualizzare bene, in effetti è il "anti misoperation poke mode".......così è scritto sopra, che è la prima volta che mi appare e non sò dove, eventualmente attivarlo o disattivarlo...
ne sai qualcosa???
[quote name="francj67" post=6153485]è un problema fare uno sreenshot perchè appena tocchi lo schermo va via
[/QUOTE]
Non ne ho la più pallida idea...Hai per caso attivato uno dei profili tipo quello per tenerlo in tasca?