Visualizzazione stampabile
-
Anch'io pur non avendo grossi problemi di vista, apprezzo la novità.
2 curiosità:
1) E' possibile fare in modo che non si spenga la radio quando il display va in sleep?
2) Non mi appaiono più le notifiche di sms ricevuto accanto all'icona sms, prima appariva un numero rosso piccolino con il numero sms da leggere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
2 curiosità:
1) E' possibile fare in modo che non si spenga la radio quando il display va in sleep?
2) Non mi appaiono più le notifiche di sms ricevuto accanto all'icona sms, prima appariva un numero rosso piccolino con il numero sms da leggere.
Ma per prima intendi prima della modifica o prima con la 1.38..io non ho mai fatto caso alle notifiche sulle icone anche perché credo sia un'opzione di nova...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Ma per prima intendi prima della modifica o prima con la 1.38..io non ho mai fatto caso alle notifiche sulle icone anche perché credo sia un'opzione di nova...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Credo, prima con la 1.38, ma, sinceramente non ne sono sicuro. Forse non appaiono più da quando ho Nova.
Tra l'altro, premesso che Nova mi sta piacendo parecchio, ho notatato però che il telefono consuma più batteria con Nova.
Sul problema della radio che si spegne quando si spegne lo schermo sai qualcosa?
-
Quote:
albe75
[quote name="BB72" post=6155335]Ma per prima intendi prima della modifica o prima con la 1.38..io non ho mai fatto caso alle notifiche sulle icone anche perché credo sia un'opzione di nova...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Credo, prima con la 1.38, ma, sinceramente non ne sono sicuro. Forse non appaiono più da quando ho Nova.
Tra l'altro, premesso che Nova mi sta piacendo parecchio, ho notatato però che il telefono consuma più batteria con Nova.
Sul problema della radio che si spegne quando si spegne lo schermo sai qualcosa?[/QUOTE]
Non credo che nova abbia un effetto negativo sulla batteria...circa il numerino di notifica c'è sul launcher stock mentre per nova è attivabile ma nella versione prime...
Per la radio non so anche perché non la uso mai...ma ci dò un'occhiata...magari qualche utente che la usa può aiutarci...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
albe75
Sul problema della radio che si spegne quando si spegne lo schermo sai qualcosa?
Per far comparire le icone del numero di messaggi/chiamate devi impostare l'opzione Impostazioni Nova/Contatore notifiche non lette su NOVA LAUNCHER.
Per fare questo devi però installare l'estensione di Nova chiamata TeslaUnread (il provider che gestisce le notifiche di Nova).
Io uso Nova da molto e non ho notato un consumo particolare della batteria.
-
Quote:
BB72
mentre per nova è attivabile ma nella versione prime...
Quanto un'applicazione mi piace la compro volentieri...ho la versione prime. Ora ci do uno sguardo. ;)
-
Quote:
BB72
Bene....la presbiopia non sta affligendo solo me. ...:0)...l'unica cosa che non sono riuscito a sistemare è la camera stock ...se hai notato il riquadro di visualizzazione è leggermente più piccolo ma solo nelle foto perché per i video è ok...però non da fastidio. ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si è vero adesso che ci faccio caso...è piu piccolo...perchè sono aumentate le dimensioni delle icone sopra e sotto...
Ma non penso che influisca sulla dimensione delle foto giusto?
-
Quote:
PIGTWO
[quote name="BB72" post=6155156]Bene....la presbiopia non sta affligendo solo me. ...:0)...l'unica cosa che non sono riuscito a sistemare è la camera stock ...se hai notato il riquadro di visualizzazione è leggermente più piccolo ma solo nelle foto perché per i video è ok...però non da fastidio. ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si è vero adesso che ci faccio caso...è piu piccolo...perchè sono aumentate le dimensioni delle icone sopra e sotto...
Ma non penso che influisca sulla dimensione delle foto giusto?[/QUOTE]
Assolutamente no...è solo una questione visiva. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
albe75
2 curiosità:
Ho provato e a me la radio funziona anche in sleep. .se hai dei profili attivi prova a disabilitarli e nelle impostazioni della radio avanzate metto spegnimento radio off
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Ho provato e a me la radio funziona anche in sleep. .se hai dei profili attivi prova a disabilitarli e nelle impostazioni della radio avanzate metto spegnimento radio off
Hai aspettato almeno 5 secondi? Te lo dico perchè anche il mio, in sleep non spegne subito la radio ma dopo circa 5 secondi.
Ho disabilitato il profilo tasca, ma, la radio si spegne lo stesso.