Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
[quote name="BB72" post=6155540]Ho provato e a me la radio funziona anche in sleep. .se hai dei profili attivi prova a disabilitarli e nelle impostazioni della radio avanzate metto spegnimento radio off
Hai aspettato almeno 5 secondi? Te lo dico perchè anche il mio, in sleep non spegne subito la radio ma dopo circa 5 secondi.
Ho disabilitato il profilo tasca, ma, la radio si spegne lo stesso.[/QUOTE]
Sì sto ascoltando la radio da minuti. .tutto ok...hai per caso un task killer?...magari prova a bloccare la radio da task manager. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Hai aspettato almeno 5 secondi? Te lo dico perchè anche il mio, in sleep non spegne subito la radio ma dopo circa 5 secondi.
Ho disabilitato il profilo tasca, ma, la radio si spegne lo stesso.
Sì sto ascoltando la radio da minuti. .tutto ok...hai per caso un task killer?...magari prova a bloccare la radio da task manager. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si l'avevo già bloccata su task manager senza risultato. Avrei voluto aggiungerla alla white list ma non me la da tra le app da aggiungere....
-
Quote:
albe75
[quote name="BB72" post=6155614]Hai aspettato almeno 5 secondi? Te lo dico perchè anche il mio, in sleep non spegne subito la radio ma dopo circa 5 secondi.
Ho disabilitato il profilo tasca, ma, la radio si spegne lo stesso.
Si l'avevo già bloccata su task manager senza risultato. Avrei voluto aggiungerla alla white list ma non me la da tra le app da aggiungere....[/QUOTE]
Stranissima questa cosa...se hai il Power manager attivo prova a spegnerlo. ..la radio non te la da nella White List perché è un'applicazione di sistema e non utente
-
Quote:
BB72
Stranissima questa cosa...se hai il Power manager attivo prova a spegnerlo. ..la radio non te la da nella White List perché è un'applicazione di sistema e non utente
Emh..cos'è il power manager? o_O
-
Potete postare lo screen della durata della batteria? A me scende dell 1% ogni 3 minuti circa con wifi e androidiani app aperta
Quote:
BB72
[quote name="albe75" post=6155558][quote name="BB72" post=6155540]Ho provato e a me la radio funziona anche in sleep. .se hai dei profili attivi prova a disabilitarli e nelle impostazioni della radio avanzate metto spegnimento radio off
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
albe75
[quote name="BB72" post=6155717]
Emh..cos'è il power manager? o_O[/QUOTE]
L'applicazione dove imposti le white list. ..sono sicuro che c'è qualcosa di impostato da qualche parte che killa la radio
-
Quote:
xeno0on
Potete postare lo screen della durata della batteria? A me scende dell 1% ogni 3 minuti circa con wifi e androidiani app aperta[quote name="BB72" post=6155614][quote name="albe75" post=6155558][quote name="BB72" post=6155540]Ho provato e a me la radio funziona anche in sleep. .se hai dei profili attivi prova a disabilitarli e nelle impostazioni della radio avanzate metto spegnimento radio off
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Impossibile. ..hai qualche app che ti crea wakelock. .il cellulare va in deepsleep?
-
Quote:
BB72
L'applicazione dove imposti le white list. ..sono sicuro che c'è qualcosa di impostato da qualche parte che killa la radio
Tombola...così la radio non si spegne....peccato perchè powersaver mi sembra utile....
-
Easter Eggs...???
Scusate la banalità, ma anche a voi succede questo?
Facendo doppio tap per un po' di volte (4 /5 o più) sul display quando è già acceso (quello che su altri device spegne il display per intenderci) compare un simpatico effetto "display infranto" con tanto di suono di vetri che si rompono...
Carino... rotfl
Edit: basta una sequenza di 3 doppi tap per attivare il curioso effetto. :)
-
Quote:
albe75
[quote name="BB72" post=6155764]
Tombola...così la radio non si spegne....peccato perchè powersaver mi sembra utile....[/QUOTE]
Devi vedere se hai impostata qualche settaggio troppo forte nel power manager. ..magari trovi un compromesso tra le diverse modalità e impostazioni