Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totocamen72
@
BB72
Caffè offerto (totocamen70@gmail.com),
Grazie ancora per tutto il lavoro svolto e soprattutto per il tempo che ci hai dedicato
Grazie mille totocamen72....e grazie PIGTWO....;)
-
Scusate ho un quesito da farvi, è possibile non avere più la notifica dell'aggiornamento alla 1.41 ogni volta che riavvio il cell? Io ho la 1.41 di BB72
-
Quote:
totocamen72
Scusate ho un quesito da farvi, è possibile non avere più la notifica dell'aggiornamento alla 1.41 ogni volta che riavvio il cell? Io ho la 1.41 di BB72
Questa cosa per me resta un mistero perchè alcuni utenti anche con la 1.38 avevano la notifica alla 1.41 mentre io non ho mai avuto notifiche da quando ho il cell...non riesco a capire dove abbia questa informazione visto che la 1.41 è una rom completa...
-
Ho notato una cosa che non credo sia un problema ma una cosa stranina. Oggi dopo due giorni di uso non intensivo il cell si è scaricato totalmente, messo sotto carica e caricato sino alla fine. Stranamente quando l'ho acceso, subito dopo, la percentuale della batteria era 99% e non 100% come si ci aspetterebbe. E' una impressione o realmente dovrebbe essere così?
-
Quote:
dragonalfa
Ho notato una cosa che non credo sia un problema ma una cosa stranina. Oggi dopo due giorni di uso non intensivo il cell si è scaricato totalmente, messo sotto carica e caricato sino alla fine. Stranamente quando l'ho acceso, subito dopo, la percentuale della batteria era 99% e non 100% come si ci aspetterebbe. E' una impressione o realmente dovrebbe essere così?
Può essere normalissimo...all'avvio tra cpu attivazioni sim-wifi e scan dello storage l'1% di scarica dopo pochissimo è normale
-
Ok, non è che sia una cosa così trascendentale pensavo che poteva essere un'errore nella gestione della percentuale e non venisse mai visualizzato il 100%. Comunque resto molto molto ma dico molto soddisfatto dell'acquisto effettuato.
-
Circa Youtube c'è chiaramente un baco di autenticazione nelle ultime versioni dell'applicazione forse in combinazione con alcune rom particolari. Versioni più vecchie (per esempio v4) di Youtube funzionano benissimo e alla fine io ho risolto (almeno per ora) così:
1. cancellato i dati dell'app in gestisci applicazioni
2. caricato un altro account google (diverso da quello che mi creava problemi)
3. fatto l'accesso a youtube con il nuovo account
poi funziona anche sull'account su cui prima non funzionava....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7szwM.jpg
-
Per chi avesse problemi ad installare delle app che restituiscono il codice errore -24, ho trovato un modo abbastanza semplice per permettere l'installazione che appariva impossibile seppur cancellati i dati del Playstore, ovvero dopo aver anche effettuato i wipe.
Scaricate la versione free di SD Maid dal play store. Andate in resti di applicazioni cercate il nome dell'applicazione che non riuscite ad installare e cancellate i residui. (ci vuole permesso di root)
-
Quote:
BB72
Aggiunto aggiornamento secondo post per correggere il decentramento della fotocamera in modalità Phone Experience.
Siccome, come detto tempo fa, un bicchiere d'acqua, un caffè offerto non si nega mai, ho messo in firma il link per donazioni.....
il tempo che dedico (impegni permettendo) a cercare di migliorare questa rom (e in generale al mondo Android) è per pura e semplice passione, quindi lo spirito con cui accetterò ogni eventuale donazione è veramente come se si fosse seduti in un bar a discutere di apk e compilazioni davanti ad un caffè offerto...nulla di più!....Per me la cosa più importante è aver conosciuto tanti nuovi "colleghi" con cui condividere l'esperienza di questo cell....;)
Visto che il caffè è già offerto, mi sono permesso di passare direttamente ad una pizza e birra... :-)
-
Quote:
mrgiaco
[quote name="BB72" post=6162271]Aggiunto aggiornamento secondo post per correggere il decentramento della fotocamera in modalità Phone Experience.
Siccome, come detto tempo fa, un bicchiere d'acqua, un caffè offerto non si nega mai, ho messo in firma il link per donazioni.....
il tempo che dedico (impegni permettendo) a cercare di migliorare questa rom (e in generale al mondo Android) è per pura e semplice passione, quindi lo spirito con cui accetterò ogni eventuale donazione è veramente come se si fosse seduti in un bar a discutere di apk e compilazioni davanti ad un caffè offerto...nulla di più!....Per me la cosa più importante è aver conosciuto tanti nuovi "colleghi" con cui condividere l'esperienza di questo cell....;)
Visto che il caffè è già offerto, mi sono permesso di passare direttamente ad una pizza e birra... :-)[/QUOTE]
Grazie di cuore... Veramente... 😊
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App