Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totocamen72
Scusate ho un quesito da farvi, č possibile non avere pių la notifica dell'aggiornamento alla 1.41 ogni volta che riavvio il cell? Io ho la 1.41 di BB72
Allora prova a fare cosė:
1. Vai in gestione applicazioni / tutte e trova Software Update quindi fai termina e cancella dati / cache
2. Se il metodo 1 non funziona, con titanium backup vai su backup /ripristino cerca sempre Software Update e fai Blocca
Spero risolva la notifica....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao BB, visto che ci siamo, volevo sapere come faccio a cambiare la Bootanimation.
Mi spiego: le foto cinesi sono carine, ma volevo mettere un Sound e Animazione un pō psichedelica... sai darmi qualche dritta/indicazione/link?
Grazie :)
-
Quote:
SilverK75
Ciao BB, visto che ci siamo, volevo sapere come faccio a cambiare la Bootanimation.
Mi spiego: le foto cinesi sono carine, ma volevo mettere un Sound e Animazione un pō psichedelica... sai darmi qualche dritta/indicazione/link?
Grazie :)
Circa l'animazione puoi flashare la mod che trovi al post 2 per la versione 1.38 mentre per la musica o la disattivi oppure dovresti cercare sotto system qual'č il file audio e sostituirlo...
-
Quote:
BB72
Allora prova a fare cosė:
1. Vai in gestione applicazioni / tutte e trova Software Update quindi fai termina e cancella dati / cache
2. Se il metodo 1 non funziona, con titanium backup vai su backup /ripristino cerca sempre Software Update e fai Blocca
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ha il primo passaggio e funziona. Grazie sei un grande
-
X SilverK.... L'audio lo trovi sotto system/media/audio/ui/bootup.wav
-
Quote:
totocamen72
[quote name="BB72" post=6164612]Allora prova a fare cosė:
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ha il primo passaggio e funziona. Grazie sei un grande[/QUOTE]
Bene... 😉
-
Grazie a BB72 e buon caffč ;-)!
Ho appena avuto il max direttamente dalla Cina e ho subito messo la rom di BB72, in pochi minuti (ho messo molto pių tempo a leggere il post...) ho avuto il telefono in italiano e funzionante. Grazie mille!
mauromas
-
Quote:
mauromas
Grazie a BB72 e buon caffč ;-)!
Ho appena avuto il max direttamente dalla Cina e ho subito messo la rom di BB72, in pochi minuti (ho messo molto pių tempo a leggere il post...) ho avuto il telefono in italiano e funzionante. Grazie mille!
mauromas
Grazie a te mauromas e benvenuto nel team di possessori di questo bel cellulare....😉
-
Buongiorno!!!!
BB72 la butto li...
ho trovato una recensione thailandese (āđāļāđāđāļāļĩāđāļĒāļĢāļĩāļ§āļīāļ§ # āļāļ*āļāđāļāļĨāļ ZTE nubia Z7 MAX 4G LTE āļŠāļ*āļāļāļīāļĄ āļāļēāļāđāļāļāļĄāļąāļāļāļĢ āļŠāđāļāđāļāļāļĢāļāđāļāļāļāļąāļāđāļāđ āļĄ[ - Pantip) in cui sono riportati alcuni screenshot della camera in uso, ed č in visuale intera senza barra nera superiore e inferiore...ma come č possibile?!
In ogni caso non č male...che ne pensi?!
-
Quote:
PIGTWO
Non saprei..perché anche la nostra in modalitā PRO Electronic mode č cosė ..se riesco a trovare i parametri nel file sorgente della fotocamera che regolano questo tipo di visualizzazione potrei implementarla...non č cosė semplice perché č una giungla...Comunque č una buona idea...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App