Visualizzazione stampabile
-
Da Napoli pizza offerta ! Sei un grande.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ant25
Da Napoli pizza offerta ! Sei un grande.
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Grazie..Grazie...e la pizza da Napoli è ancora più buona...;)
-
un saluto a tutti, ovviamente a BB72 che senza di lui e CUOCO92, che ci hanno donato questa bellissima rom il più possibile fedele alla stock, e proprio per questo io non ho installato le ultime varianti Phone/Phablet, trovo bella l'impostazione iniziale (non me ne vogliate). Mi resta sempre il problema di youtube!! mannaccia.....e mi piaceva molto la gestione del boot/recovery dal menù impostazioni, bene se l'hai aggiunta dal power ma solo per gli ultimi agg. Phone/phablet.......un abbraccio
-
Quote:
francj67
un saluto a tutti, ovviamente a BB72 che senza di lui e CUOCO92, che ci hanno donato questa bellissima rom il più possibile fedele alla stock, e proprio per questo io non ho installato le ultime varianti Phone/Phablet, trovo bella l'impostazione iniziale (non me ne vogliate). Mi resta sempre il problema di youtube!! mannaccia.....e mi piaceva molto la gestione del boot/recovery dal menù impostazioni, bene se l'hai aggiunta dal power ma solo per gli ultimi agg. Phone/phablet.......un abbraccio
Innanzitutto grazie! ;) Guarda youtube ieri mi ha fatto letteralmente impazzire...comportamento assolutamente ILLOGICO...comunque almeno io ho risolto in quel modi che ho scritto ieri, ovvero accedendo con un altro account....
Circa il discorso Phablet e Phone...forse mi sono espresso male e questa precisazione è rivolta a tutti:
Non esistono 3 modalità: Stock, Phablet e Phone MA solo 2 ovvero Phablet/Stock e Phone. La modalità Phablet corrisponde alla stock quindi se non vuoi passare alla Modalità Phone, puoi installare tutti gli aggiornamenti che riportano o solo Phablet oppure Phablet e Phone....ma non quelli solo Phone...
-
1 allegato(i)
Quote:
BB72
Interessante!....non ci metto la mano sul fuoco però credo che sia impossibile perchè un 13Mpx reale è fisicamente incompatibile con un formato 16:9 (ovvero un rapporto di 1.77). I cinesi vendono cose molto inesatte....quindi sicuramente quel 13Mpx 16:9 è un cropping di quello 4:3....se hai delle foto fatte così vedi che risoluzione hanno...giusto per curiosità!...
Ecco, è farlocca?
Allegato 123135
-
Quote:
BB72
Innanzitutto grazie! ;) Guarda youtube ieri mi ha fatto letteralmente impazzire...comportamento assolutamente ILLOGICO...comunque almeno io ho risolto in quel modi che ho scritto ieri, ovvero accedendo con un altro account....
Circa il discorso Phablet e Phone...forse mi sono espresso male e questa precisazione è rivolta a tutti:
Non esistono 3 modalità: Stock, Phablet e Phone MA solo 2 ovvero Phablet/Stock e Phone. La modalità Phablet corrisponde alla stock quindi se non vuoi passare alla Modalità Phone, puoi installare tutti gli aggiornamenti che riportano o solo Phablet oppure Phablet e Phone....ma non quelli solo Phone...
Ragazzi...... Che dire, grazie di stupirmi, ho installato gli aggiornamenti, grandi! PUNTO.
Per YouTube non ho riprovato, ma lo farò presto.... Un abbraccio.
-
ciao a tutti, ma gli aggiornamenti vanno installati in modo progressivo? oppure posso installare direttamente quello di oggi?
inoltre mi sono accorto che NON riesco ad agganciare il segnale 4g, ma arrivo al massimo ad h+
e sulla sim 2 quando si cerca di cambiare il tipo di rete preferito, crasha com.android,phone, e rimane in china unicom 3g/2g.
grazie
-
Quote:
cosmic76
ciao a tutti, ma gli aggiornamenti vanno installati in modo progressivo? oppure posso installare direttamente quello di oggi?
inoltre mi sono accorto che NON riesco ad agganciare il segnale 4g, ma arrivo al massimo ad h+
e sulla sim 2 quando si cerca di cambiare il tipo di rete preferito, crasha com.android,phone, e rimane in china unicom 3g/2g.
grazie
Gli aggiornamenti in modo progressivo....circa il 4g come detto non saprei perchè ho solo 3g....per il baco della sim 2 l'avevo segnalato quando avevo messo la rom 1.41 provvisoria (intorno alla pagina 53)....è un baco della stock...il problema si presenta solo se volessi mettere entrambe le sim in 2G (che credo non farai mai) perchè se la sim 1 è 2g/3g la sim 2 va automaticamente in 2G
-
-
Quote:
PIGTWO
Assolutamente no....la risoluzione è proprio 13Mpx e il rapporto è 1.77 ovveo 16:9....questa non la sapevo..c'è sempre da imparare.;)..Grazie!