Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragonalfa
Ciao ragazzi, forse vado un pò OT ma avrei bisogno di una info importante. Ho comprato questo terminale da flosmall, ho notato sulla parte destra dello schermo un pochino più in alto del pulsante indietro che c'è un puntino che assomiglia tanto alle bolle di aria che si formano quando si mette una pellicola protettiva. E' davvero piccola, ma adesso che l'ho scoperta gli occhi vanno sempre lì. Sapete se lo Z7 viene venduto con una pellicola protettiva di fabbrica? O se flosmall ne applica una prima di mandarlo? Ho provato a passare le dita facendo una leggera pressione verso l'esterno ma nulla accade rimane sempre la. Potrebbe un problema di schermo? Garzie e scusate la divagazione.
Molto probabilmente è la pellicola
-
Quote:
Gobbo93
Molto probabilmente è la pellicola
Il mio aveva la pellicola. L'ho tolta quando mi è arrivata la tempered glass.
-
Quote:
PIGTWO
Io la interpreto al contrario, cioè quelli verdi sono abilitati e quello rossi no...sbaglio?
Perdonami hai ragione...si vede che non uso molto il powersave! :)...Avevo visto frettolosamente lo screenshot. Comunque da quanto ho capito quelle seno le app che vuoi non vengano caricate all'avvio del cellulare. Effettivamente non funziona molto...ho provato, ma ci sono tante app sul market che fanno la stessa cosa....
-
Quote:
dragonalfa
Ciao ragazzi, forse vado un pò OT ma avrei bisogno di una info importante. Ho comprato questo terminale da flosmall, ho notato sulla parte destra dello schermo un pochino più in alto del pulsante indietro che c'è un puntino che assomiglia tanto alle bolle di aria che si formano quando si mette una pellicola protettiva. E' davvero piccola, ma adesso che l'ho scoperta gli occhi vanno sempre lì. Sapete se lo Z7 viene venduto con una pellicola protettiva di fabbrica? O se flosmall ne applica una prima di mandarlo? Ho provato a passare le dita facendo una leggera pressione verso l'esterno ma nulla accade rimane sempre la. Potrebbe un problema di schermo? Garzie e scusate la divagazione.
Guarda attorno alla fotocamera anteriore o il sensore di prossimità/luminosità...se vedi un cerchio infinitesimamente (:)) sporgente allora ha la pellicola
-
Quote:
albe75
Anche a me non mi fa bloccare Facebook. In compenso comunque NON mi arrivano le notifiche...:)
e immagino tu abbia fatto tutto ciò che serve per abilitare le notifiche:
1. bloccarla nel task manager
2. metterla nella white list
3. impostarla nelle lockscreen e notification app
-
Quote:
BB72
e immagino tu abbia fatto tutto ciò che serve per abilitare le notifiche:
1. bloccarla nel task manager
2. metterla nella white list
3. impostarla nelle lockscreen e notification app
Si ho fatto tutto ma nonostante questo le notifiche arrivano random. Un pò come gli pare, a volte arrivano a volte no. Comunque sinceramente non è un grosso problema. ;)
-
Ciao BB72, ti ho offerto una birra per lo splendido lavoro della tua rom.
Ce l'ho installata da qualche giorno e devo dire che è perfetta. L'unica cosa, che però riguarda il telefono è che quando faccio lo switch dei dati dalla sim 1 alla 2 dove c'è una sim tre
ci mette anche 4-5 minuti prima di agganciare la rete. mentre tornando alla sim 1 (tim) ci mette un minutino.
Volevo fare una richiesta:
sarebbe possibile fare un add-on per sostituire la lockscreen con la lockscreen travel di tripadvisor?lo uso sul note 3 ed è meraviglioso.
il link dell'apk è questo:
[APP] [4.3]TravelService.apk ported from Not… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Ender
-
Quote:
ender71
Ciao BB72, ti ho offerto una birra per lo splendido lavoro della tua rom.
Ce l'ho installata da qualche giorno e devo dire che è perfetta. L'unica cosa, che però riguarda il telefono è che quando faccio lo switch dei dati dalla sim 1 alla 2 dove c'è una sim tre
ci mette anche 4-5 minuti prima di agganciare la rete. mentre tornando alla sim 1 (tim) ci mette un minutino.
Volevo fare una richiesta:
sarebbe possibile fare un add-on per sostituire la lockscreen con la lockscreen travel di tripadvisor?lo uso sul note 3 ed è meraviglioso.
il link dell'apk è questo:
[APP] [4.3]TravelService.apk ported from Not… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Ender
Ciao Ender....innanzitutto grazie mille per la birra!...;)
Ho scaricato e sono riuscito ad installare l'apk dopo aver rifatto la signature perchè dava errori di certificato, ma purtroppo non funziona e il motivo è che per il nostro nubia non è possibile selezionare sfondi diversi per locksreen e home....pertanto la tripadvisor non ottiene i permessi della home....riuscire a farla funzionare richiederebbe agire sul framework credo e non è un lavoro da poco...
Circa la sim H3G, ormai è certo che la 3 non è il massimo della compatibilità con questo cell...quindi il comportamento che riscontri purtoppo è normale con questo operatore
-
Quote:
MaxAndroide
rieccomi.
allora il telefono ha supersu, quickboot, root explorer,ecc...
ho visto e monta la versione 4.4.2
ora per prima cosa vorrei portarlo alle impostazioni di fabbrica e dopo capire se mi conviene prima provare il firmware originale o passare direttamente alla tua ultima versione.
per resettare il telefono la procedura è questa?
1) vado in impostazioni
2) seleziono "altro" nell'ultima voce del menu a sinistra.
3) seleziono "backup e ripristino" -> "ripristino dati di fabbrica" -> "formatta l'archivio intero"
cosi va bene?
non devo salvare nulla prima?
avendolo preso già rotato non sò se semplici passaggi come questo, possano danneggiare il telefono.
grazie :)
BB72 rispondi pure a me? Grassie :)
-
Quote:
MaxAndroide
BB72 rispondi pure a me? Grassie :)
Il modo migliore per riportarlo alle condizioni di fabbrica è tramite recovery, ma come faccio a sapere che recovery hai? puoi provare la procedura che hai scritto tu ma se hai una recovery modificata potrebbe non funzionare....perderai in ogni caso tutti i file personali come foto e musica se fai il format dell'archivio interno...
Cerco di seguire i posts che sono inerenti questo thread ovvero sulla mia rom perchè altrimenti non riesco!...per domande generali il thread generico dello z7 potrebbe aiutarti...