Visualizzazione stampabile
-
Paura vera!! Per la seconda volta da quando ho il cellulare, mi si è spento. Stavo inviando mail, niente di più. Poi attimo di panico perche non sembrava avviarsi più, pensavo fossr pure scarico (anche se non avevo ricevuto segnalazioni in tal senso) e l'ho attaccato al carica (ma nessun segno di vita). Alla fine tenendo premuto il tasto di accensione è ripartito...speriamo bene, mi avesse dato qualvhe messaggio di errore sarei stato più contento... A voi non è mai capitato? Esiste un registro degli event o log dove poter vedere che è successo?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfafox68
Paura vera!! Per la seconda volta da quando ho il cellulare, mi si è spento. Stavo inviando mail, niente di più. Poi attimo di panico perche non sembrava avviarsi più, pensavo fossr pure scarico (anche se non avevo ricevuto segnalazioni in tal senso) e l'ho attaccato al carica (ma nessun segno di vita). Alla fine tenendo premuto il tasto di accensione è ripartito...speriamo bene, mi avesse dato qualvhe messaggio di errore sarei stato più contento... A voi non è mai capitato? Esiste un registro degli event o log dove poter vedere che è successo?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Mai avuto un riavvio o uno spegnimento improvviso...questi tipi di crash sono spesso dovuti alle cpu che per qualche motivo vanno in crisi...purtroppo che io sappia non esiste nessun log... Eri sotto wifi oppure 3g?...che operatori hai?
-
BB72 non cè una qualche guida per neofiti??
la tua è precisa ma già per chi è pratico...
al momento sono riuscito solo a scaricare i 605mb.
cmq sarebbe il massimo se in una prossima versione si riuscisse a poter leggere le email di libero da Email o Gmail!
non sò se è fattibile ma con libero l'unico modo di leggere le email è collegarsi al loro sito. :(
-
Quote:
MaxAndroide
BB72 non cè una qualche guida per neofiti??
la tua è precisa ma già per chi è pratico...
al momento sono riuscito solo a scaricare i 605mb.
cmq sarebbe il massimo se in una prossima versione si riuscisse a poter leggere le email di libero da Email o Gmail!
non sò se è fattibile ma con libero l'unico modo di leggere le email è collegarsi al loro sito. :(
L'ho scritto più volte...e lo ribadisco: ma se sapete di dover mettere abbastanza pesantemente le mani su un cellulare e non siete un minimo pratici...perchè ve lo comprate?.....Più dettagliato di quello che ho scritto nel primo post non saprei cosa aggiungere....
-
Ciao BB72,
Ti ho offerto una pizza come promesso.
Grazie ancora per tutto quello che hai fatto per il nostro Z7.
-
io lo vendo ....4 giorni di vita con accessori ancora con pellicole originali..
-
Quote:
gianluca1981
Ciao BB72,
Ti ho offerto una pizza come promesso.
Grazie ancora per tutto quello che hai fatto per il nostro Z7.
Grazie mille di cuore Gianluca1981....
-
Quote:
BB72
Yess. Perfetto. Grazie!!!
Sempre più completa e funzionante questa ROM!!!
Io ci riprovo....ma l'audio del vivavoce?! :rolleyes:, troppo complicato?
-
Quote:
PIGTWO
[quote name="BB72" post=6174201]Aggiunto Post 4 la versione correttamente funzionante del Powersave che corregge i problemi di cui si parlava oggi...ora le app si disattivano correttamente....Purtroppo non sono riuscito ad inserire l'Italiano perchè mi dà un errore in compilazione....sono impazzito ma per ora niente..quindi è solo in Inglese...va installata come una semplice apk dopo aver scompattato e aver disinstallato la versione corrente....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uOxcC.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_tHEW9.jpg
Io ci riprovo....ma l'audio del vivavoce?! :rolleyes:, troppo complicato?[/QUOTE]
Fidati non me ne sono dimenticato anzi ho già fatto delle prove...ho anche messo a fianco un cellulare con il misuratore decibel del market per vedere delle differenze con le modifiche apportate ma nessuna differenza sostanziale...inoltre la mia paura più grande è di rompere lo speaker nel caso trovassi il parametro giusto e usassi un valore troppo alto...ci vuole veramente poco....e poi il tempo...avessi tanto tempo a disposizione allora sì che si potrebbero ragionare bene....:o(...
-
Quote:
BB72
Io ci riprovo....ma l'audio del vivavoce?! :rolleyes:, troppo complicato?
Fidati non me ne sono dimenticato anzi ho già fatto delle prove...ho anche messo a fianco un cellulare con il misuratore decibel del market per vedere delle differenze con le modifiche apportate ma nessuna differenza sostanziale...inoltre la mia paura più grande è di rompere lo speaker nel caso trovassi il parametro giusto e usassi un valore troppo alto...ci vuole veramente poco....e poi il tempo...avessi tanto tempo a disposizione allora sì che si potrebbero ragionare bene....:o(...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie BB72!!!
comprendo la paura di rompere lo speaker, ci sta tutta...però se ci fai caso ascoltando un brano musicale si sente alto, tipo il doppio del vivavoce...per cui teoricamente c'è margine...