Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Mai avuto un riavvio o uno spegnimento improvviso...questi tipi di crash sono spesso dovuti alle cpu che per qualche motivo vanno in crisi...purtroppo che io sappia non esiste nessun log... Eri sotto wifi oppure 3g?...che operatori hai?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Dunque ero sotto WiFi, come operatori ho Vodafone sulla prima SIM (con Dati attivati) e Wind sulla seconda. Come detto avevo aperto posta (non quella stock, ma un'app di IBM che uso per lavoro, ma sulla stabilità ne sono certo visto che abbiamo 500 dispositivi che la usano, ed io sono il sisemista che ha messo in piedi il sistema), e forse sotto in background avevo Androidiani...
Vabbè speriamo bene....
Ah, approfitto del post, per una segnalazione degna della pignoleria che mi appartiene.... :D Ti ricordi la splendida tastiera che mi hai personalizzato perchè ti avevo segnalato che quando tenevi premuta una lettera che poteva essere accentata compariva come prima scelta il numero (ad es: premendo la "e" compariva il 3 anzichè la "è")..... ecco ti sei dimenticato la "i" :p
Poi ti faccio una domanda tecnica. Ma quando modifchi un package, vuol dire che decompili l'APK, lo modifichi e poi lo ricompili?
-
Quote:
Alfafox68
[quote name="BB72" post=6174305]Mai avuto un riavvio o uno spegnimento improvviso...questi tipi di crash sono spesso dovuti alle cpu che per qualche motivo vanno in crisi...purtroppo che io sappia non esiste nessun log... Eri sotto wifi oppure 3g?...che operatori hai?
Androidiani App
Dunque ero sotto WiFi, come operatori ho Vodafone sulla prima SIM (con Dati attivati) e Wind sulla seconda. Come detto avevo aperto posta (non quella stock, ma un'app di IBM che uso per lavoro, ma sulla stabilità ne sono certo visto che abbiamo 500 dispositivi che la usano, ed io sono il sisemista che ha messo in piedi il sistema), e forse sotto in background avevo Androidiani...
Vabbè speriamo bene....
Ah, approfitto del post, per una segnalazione degna della pignoleria che mi appartiene.... :D Ti ricordi la splendida tastiera che mi hai personalizzato perchè ti avevo segnalato che quando tenevi premuta una lettera che poteva essere accentata compariva come prima scelta il numero (ad es: premendo la "e" compariva il 3 anzichè la "è")..... ecco ti sei dimenticato la "i" :p
Poi ti faccio una domanda tecnica. Ma quando modifchi un package, vuol dire che decompili l'APK, lo modifichi e poi lo ricompili?[/QUOTE]
La "i".... HAI RAGIONE....non ne hai mica bisogno vero? :o) scherzo... La sistemo....certo ogni volta si decompila...modifica e ricompila....non c'è altro modo....
Che l'app IBM sia stabile ci credo...ma non è detto sia 100% compatibile con tutte le rom Android based...e specialmente quelle cinesi si discostano un po' da mamma Google
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
-
Quote:
PIGTWO
Volevi dire "Ci" elogiano....questo è il nostro thread...molte delle idee provengono da voi...io cerco solo di realizzarle e non sempre è facile.... ;o)....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Volevi dire "Ci" elogiano....questo è il nostro thread...molte delle idee provengono da voi...io cerco solo di realizzarle e non sempre è facile.... ;o)....
Androidiani App
modesto....
-
Ciao BB72,
sapresti dirmi se con questa ROM e comunque in generale, se lo ZTE Nubia Z7 Max, supporta la Videochiamata Standard 3G (quindi non quella con Skype o software Voip similari).
Grazie in anticipo
Marcello
-
Ragazzi oggi ho ordinato lo Z7max da top, vediamo quando arriverà`.
Nel frattempo consiglio a tutti di smettere di offrire a BB72:
caffè`, perché`ci diventa nervoso.
pizza e birra, perché ingrassa
altro, perché`prima si arricchisce prima passa al lenovo!
#BB72inMiseria rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
brassmo
altro, perché`prima si arricchisce prima passa al lenovo!
l
Questa mi sembra la motivazione più sensata :-)
-
Quote:
albe75
Questa mi sembra la motivazione più sensata :-)
E' stato rilasciato aggiornamento per il mini alla versione 1.60.
Se BB72 non ci segue almeno almeno fino alla versione 9.99 ho già pronta la lettera dell'avvocato... uhauhauhauhauha
-
BB72 alla fine sono riuscito a mettere la tua 1.41 base + GAPP_PA_Z7MAX-full-4.4.4-modByBB72.zip
a questo punto ho messo tutti i file più aggiornati o cè da aggiungere altro?
grazie