Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcellocapuozzo
Ciao BB72,
sapresti dirmi se con questa ROM e comunque in generale, se lo ZTE Nubia Z7 Max, supporta la Videochiamata Standard 3G (quindi non quella con Skype o software Voip similari).
Grazie in anticipo
Marcello
Purtroppo no...o almeno non ne ho visto traccia....onestamente non so se in generale la supporta....
-
Quote:
brassmo
Ragazzi oggi ho ordinato lo Z7max da top, vediamo quando arriverà`.
Nel frattempo consiglio a tutti di smettere di offrire a BB72:
caffè`, perché`ci diventa nervoso.
pizza e birra, perché ingrassa
altro, perché`prima si arricchisce prima passa al lenovo!
#BB72inMiseria rotflrotflrotflrotfl
Bellissima.....rotfl
Comunque c'è sempre camomilla...bevande dietetiche etc...etc....rotfl...rotfl
-
Quote:
albe75
Questa mi sembra la motivazione più sensata :-)
albe...tu si che mi capisci.....;)
-
Quote:
brassmo
E' stato rilasciato aggiornamento per il mini alla versione 1.60.
Se BB72 non ci segue almeno almeno fino alla versione 9.99 ho già pronta la lettera dell'avvocato... uhauhauhauhauha
In pratica quando saranno usciti i cellulari integrati nel palmo della mano....
-
Quote:
MaxAndroide
BB72 alla fine sono riuscito a mettere la tua 1.41 base + GAPP_PA_Z7MAX-full-4.4.4-modByBB72.zip
a questo punto ho messo tutti i file più aggiornati o cè da aggiungere altro?
grazie
Benissimo....no per ora devi solo seguire il thread se ci saranno aggiornamenti!....;)
-
allora ti faccio una domanda un pò fuori topic...
come faccio ora a passare tutti i dati delle applicazioni, contatti, ecc... dal mio vecchio :) note 2 al z7 max?
ogni volta che ci sarà una nuova rom da inserire si resetta sempre tutto?
-
Quote:
PIGTWO
E' vero...non ci avevo fatto caso che in PRO si vedesse cosi...
Immagino sia una giungla si...però teoricamente se si riesce a trovare il punto in cui si gestisce la modalità PRO/Electronic Aperture, si potrebbe riportare quel modo di visualizzazione negli altri...ma questo in teoria....:rolleyes:
Quote:
BB72
scarichi la rom ufficiale e fai il flash da recovery e se hai la recovery modificata alla fine dai l'ok al ripristino ache della recovery cosi ti installa quella originale. Perdi tutte le cose che trovi nella descrizione della mia rom e degli aggiornamenti...
Quote:
MaxAndroide
allora ti faccio una domanda un pò fuori topic...
come faccio ora a passare tutti i dati delle applicazioni, contatti, ecc... dal mio vecchio :) note 2 al z7 max?
ogni volta che ci sarà una nuova rom da inserire si resetta sempre tutto?
Dal note 2 sincronizza i contatti con l'account google e poi dal max sincronizzi sempre con l'account google.
-
ok ci provo.
intanto segnalo due stranezze.
la prima è che ho provato ad installare qualche app che avevo sul note 2 e di ognuna mi ha messo una doppia icona.
poi invece dall app youtube, se seleziono un qualsiasi video mi esce questo messaggio: connessione al serve persa
ricarico ma dà sempre lo stesso messaggio.
-
il problema dell'app youtube l'ho risolta svuotando la cache dell'applicazione.
rimane il problema della doppia icona per ogni app installata.
i contatti invece non me li metti sul z7 dopo la sincro...
non cè qualche programma pc che ti fà il backup di tutto sul vecchio tel per poi passarlo sul nuovo?
-
Quote:
MaxAndroide
il problema dell'app youtube l'ho risolta svuotando la cache dell'applicazione.
rimane il problema della doppia icona per ogni app installata.
i contatti invece non me li metti sul z7 dopo la sincro...
non cè qualche programma pc che ti fà il backup di tutto sul vecchio tel per poi passarlo sul nuovo?
Per le doppie icone se cerchi nel thread era stato risolto da un utente qualche serrimana fa...altrimenti installi Nova launcher....esistono programmi di backup sul market ma delle sole app poi te le devi impostare a mano....per tutte le prossime volte usi titamium backup con cui puoi anche fare un backup dei dati di sistema