Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Per le doppie icone se cerchi nel thread era stato risolto da un utente qualche serrimana fa...altrimenti installi Nova launcher....esistono programmi di backup sul market ma delle sole app poi te le devi impostare a mano....per tutte le prossime volte usi titamium backup con cui puoi anche fare un backup dei dati di sistema
la questione delle doppie icone è legata al firmware modificato oppure può succedere anche con quello originale?
-
Quote:
MaxAndroide
la questione delle doppie icone è legata al firmware modificato oppure può succedere anche con quello originale?
Non lo so ma fai prima a risolvere così. Apri il play store, vai su impostazioni e togli la spunta a "Aggiungi icone alla schermata Home".
Fine.
-
Quote:
MaxAndroide
[quote name="BB72" post=6178117]Per le doppie icone se cerchi nel thread era stato risolto da un utente qualche serrimana fa...altrimenti installi Nova launcher....esistono programmi di backup sul market ma delle sole app poi te le devi impostare a mano....per tutte le prossime volte usi titamium backup con cui puoi anche fare un backup dei dati di sistema
la questione delle doppie icone è legata al firmware modificato oppure può succedere anche con quello originale?[/QUOTE]
È un baco del firmware originale che io sappia....fai cerca nel thread e trovi la soluzione...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
senti BB72, tutti sappiamo che chi ha gli account email con libero/inwind non può scaricarle da gmail o email ma bisogna andare direttamente sul sito libero e fare login da li.
è una cosa fattibile riuscire in una tua prossima revisione del firmware?
-
Quote:
MaxAndroide
senti BB72, tutti sappiamo che chi ha gli account email con libero/inwind non può scaricarle da gmail o email ma bisogna andare direttamente sul sito libero e fare login da li.
Io la posta libero/inwind la scarico da anni su gmail rotfl
-
Quote:
MaxAndroide
Come passare da Libero a Gmail senza cambiare indirizzo? | Informatica per tutti
-
si l'inoltro verso un indirizzo gmail lo avevo letto ma cmq cè una procedura da seguire che libero potrà sempre bloccare in futuro.
un'altra cosa sarebbe invece selezionare "aggiungi account", "inserire indirizzo/password" e il gioco è fatto!! :D
-
Quote:
MaxAndroide
si l'inoltro verso un indirizzo gmail lo avevo letto ma cmq cè una procedura da seguire che libero potrà sempre bloccare in futuro.
un'altra cosa sarebbe invece selezionare "aggiungi account", "inserire indirizzo/password" e il gioco è fatto!! :D
....purtroppo dipende da libero....
-
Aggiunto nel Post 4 un aggiornamento e un Add-On (tastiera con riga numeri aggiornata)
L'aggiornamento modifica la lista contatti illegibbile nella versione precedente con una spero più utilizzabile.....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uFjpa.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ikudA.jpg
-
Scusate tutti ma ho verificato un problema nella calcolatrice e non so se è collegato a qualche impostazione. L'anomalia deriva dalla confusione tra punto e virgola. Nella singola operazione usa il punto decimale ma il risultato è mostrato con la virgola, se esgui una nuova operazione con il punto sarà caos. Esempio 7/3=2,333333 * 3= 699.999.999.999 un caos!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App